Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposo Principiante Settembre 2021 Arezzo

Viaggio di nozze Settembre

Marta, il 7 Aprile 2021 alle 22:34 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Ciao a tutte! Qualcuna di voi che si sposa a Settembre sta organizzando il viaggio di nozze? Qualcuno ha/aveva in mente di andare in Giappone? Se si state ancora pensando di andarci o avete desistito? Grazie!

21 Risposte

Ultime attività da Marta, il 8 Aprile 2021 alle 18:07
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai un'occhiata all'assicurazione di Alpitour top booking covid!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposo Principiante Settembre 2021 Arezzo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta! Sei riuscita ad avere un’assicurazione che ti rimborsi anche nel caso tu possa partire ma sei obbligata a fare la quarantena li?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi a breve prenotiamo giappone e maldive per fine novembre! Ovviamente con tutte le assicurazioni del caso! Speriamo di riuscire a partire
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Noi ci sposiamo l'11 settembre e il viaggio di nozze lo faremo a dicembre, abbiamo optato per le Maldive (quindi useremo il congedo matrimoniale a dicembre).
    Dopo il matrimonio invece prendiamo qualche giorno di ferie e andiamo penso in Trentino allo Chalet Del Foss, che è molto molto bello e rilassante.
    In Giappone ci erano stati i cugini del mio Fm ma loro sono andati ad ottobre, so che si sono trovati benissimo e hanno girato parecchio. Ne vale davvero la pena 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a noi sarebbe piaciuto il Giappone, ma anche la nostra agenzia ci ha detto che quasi sicuramente fino a fine Autunno non apriranno!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia agente mi ha detto così. Poi di questi tempi ognuno dice una cosa diversa per cui non so se è attendibile al 100%. Mi sto fidando diciamo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!! ❤
    • Rispondi
  • Marta
    Sposo Principiante Settembre 2021 Arezzo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No!!! Quindi è sicuro che fino a Novembre non riapriranno ai viaggi?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposo Principiante Settembre 2021 Arezzo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle informazioni! Anche noi volevamo fare come te ma ci chiedevamo se l’assicurazione copre anche in caso ci tocchi fare la quarantena e quindi siamo impossibilitati a partire..
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se sarà possibile andare in Giappone... Bisognerà vedere quest'anno cosa si potrà fare. Per ora so che si può andare all'estero ma ogni paese decide da sé. Molti chiedono un tampone preventivo 48 ore prima🥰
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che abbiamo bloccato il prezzo con tour,voli ecc le prenotazioni effettive purtroppo ancora non ce la fanno fare. Per quanto riguarda l'assicurazione abbiamo fatto quella covid, per fortuna su 13k in caso non riuscissimo a partire ne riprendiamo sui 12k che non è male, siamo coperti in caso di impossibilità a partire per qualsiasi motivo legato al covid fino al 26 settembre compreso frontiere chiuse. Invece discorso quarantena ovviamente se continuerà non partiamo, vogliono troppi giorni e con modalità troppo lunghe non ne vale proprio la pena perchè si parla di 17 giorni per ora e comunque solo per chi è residente, i turisti per ora sono banditi, decisamente infattibile. In ogni caso ho preferito muovermi lo stesso nonostante l'incertezza, se non sarà possibile valuteremo marzo/aprile/settembre/ottobre 2022. 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo andare in Giappone a luglio. Per il momento il Giappone ha annunciato che sarà chiuso almeno fino a novembre 2021, così mi ha detto la mia agente di viaggio. Dopo chissà.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposo Principiante Settembre 2021 Arezzo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Infatti quello che mi dispiace è proprio questo. L’Italia sarà possibile vederla sempre mentre il viaggio di nozze è l’occasione per andare in posti che non è possibile andarci con figli..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 settembre. L’anno scorso stavamo organizzando Perù e Bolivia, ma non è stato possibile andare e non lo sarà neanche questo anno. In alternativa stiamo valutando mete europee. Se non fosse possibile nemmeno questo, andremmo in Trentino, ma spero davvero di non dover restare in Italia.. è tutta bellissima, ma questa la potremo girare e vedere senza particolari difficoltà anche a 60/70 anni o con eventuali figli di mezzo... a parte il fatto che in 16 anni che stiamo insieme, abbiamo già girato e visto diverse regioni.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposo Principiante Settembre 2021 Arezzo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cinzia! Quindi siete riusciti a prenotare? Avete trovato un’assicurazione che vi copra tutta la spesa? La mia paura è che se andiamo toccherà stare in quarantena..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato il viaggio di nozze in Giappone al 2022. Luglio 2020 e luglio 2021 saltati ☹️🤦‍♀️ la situazione è abbastanza complicata, sfido che riapriranno i confini ai turisti per settembre. Al momento gira una nuova variante e hanno blindato anche le Olimpiadi. Sono molto attenti e pignoli.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 19 Settembre e siamo ancora in attesa con l’agenzia per come muoverci. Dovevamo andare in Australia ma non so se riusciremo, troveremo un’alternativa.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta,
    noi ci sposiamo il 19/9/21 e avevamo inizialmente pensato a Miami e alle classiche mini crociere nelle isole caraibiche. Ahimè hanno sospeso tutte le navi MSC e quindi ad oggi non sarebbe possibile organizzare un viaggio simile. Perciò stiamo pensando ad un tour della Sardegna o della Sicilia. Insomma, resteremo in Italia 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo ad agosto e dovevamo andare in Giappone ma per quest’anno abbiamo deciso di desistere.. la riapertura del paese mi sembra davvero improbabile, anche le Olimpiadi saranno senza pubblico.. e la loro situazione non mi sembra delle più rosee.. poi per carità, come sappiamo tutto può cambiare velocemente.. nel caso si vedrà.. stiamo valutando alcune destinazioni covid free (se ci saranno) per cambiare meta.. altrimenti Italia, Sicilia credo..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Mi sposo il 25 settembre e per ora ho "prenotato" la partenza il 27 settembre con tutte le dovute assicurazioni
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo di agosto ma abbiamo optato per una meta all’interno della regione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione