Bologna, Bologna · Da Giugno 2020
- Sposa Saggia
- 1.596 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1178 giorni fa
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1197 giorni fa
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimè è andato . 😤 Ma non molliamo e non buttiamoci giù anzi più cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🤣♥️ 🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪🏻♥️
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1277 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa...
Ho caricato una foto nel post di Speranza
1438 giorni fa
Ciao a tutte,partecipando recentemente a matrimoni di amici ho notato che da qualche tempo sono in voga le bomboniere da mangiare (bottiglia di vino, marmellate biologiche). A me l'idea non dispiace, ma mi piaceva l'idea che ciò fosse un qualcosa che...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1735 giorni fa
Auguro a tutte di vivere un giorno come il mio 28 agosto!♥️ È stato un giorno stupendo. Le previsioni davano pioggia (noi avevamo puntato tutto su una location all’aperto) , la mattina il cielo era bruttissimo, mi preparo convinta di utilizzare il...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1865 giorni fa
Buonasera, non riesco a trovare scarpe con tacco grosso 7 cm circa. Sapete indicarmi qualche marca?? Io ho visto queste e mi piacciono Voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM