Monteprandone, Ascoli Piceno · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1521 giorni faCiao a tutt*, oggi vi voglio raccontare la mia esperienza con il fotografo scelto per il mio matrimonio. Dopo aver spostato il matrimonio dal Friuli Venezia Giulia alle Marche, dovevamo scegliere pure i fornitori io e mio marito. Per il fotografo...
Ho partecipato al post di Elisa
1782 giorni fa
Ho creato un post
1783 giorni faCiao a tutti, io e il mio compagno siamo indecisi se spostare il matrimonio. Io sono del Friuli e lui è delle Marche, abitiamo in Friuli e il matrimonio pensavamo di farlo in questa regione. Purtroppo abbiamo avuto abbastanza problemi con la mia...
Ho ottenuto una medaglia!
1982 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1982 giorni faVorrei cancellare un topic, come fare?
Ho partecipato a un sondaggio
1982 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2132 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2134 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2134 giorni faSe vi siete conosciuti grazie alla tecnologia questo topic è per voi! 😉 Quale social è stato il mezzo grazie al quale vi siete conosciuti? 📲 Ecco le mie alternative, ma voi potete commentare il topic con le vostre opzioni!
Fotografi garanzie ANFM