Pescara, Pescara · Da Giugno 2020
- Sposa Precisa
- 979 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1540 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1754 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1754 giorni faBuongiorno ragazze. Il vostro fm aspetterà il vostro arrivo fuori dalla chiesa o direttamente all'altare? Sua mamma si trova in una situazione particolare e il fotografo ci consigliava, per creare meno disagi possibili, che lui aspettasse...
1756 giorni faRaccontate la scusa che vi è stata detta per non venire ad un evento
1756 giorni faCiao ragazze... volevo chiedervi un consiglio... Si usa ancora fare video matrimoniali oltre alle foto? Non facendo il video si risparmia un po'...
1756 giorni faLe tendenze del 2021 - 2022 per quanto riguarda l'abito della spose sono chiare. Le spose prediligono da una parte tessuti leggeri e, specialmetne le spose italiane, cercano un vestito sobrio, semplice ed elegante. C'è anche una terza tendenza,...
1756 giorni faEccoci al nono post del nostro speciale matrimoni 2021/22 dedicato alla tendenza. È il momento della torta nuziale e del tavolo dolci! 🍰🧁🍬 Nonostante le circostanze siano leggermente cambiate e si presta molta attenzione alla presentazione dei vari...
1756 giorni faVoi quale scegliereste? io sono indecisa molto indecisa.
1756 giorni faCiao ragazze, stamattina mentre andavo in ufficio, in un palazzo lì vicino stavano preparando la scala per l'uscita della sposa. Tappeto color verde, simil erba finta! A me non piace, ma ovviamente sono gusti....voi? Colore del tappeto per l'uscita...
1756 giorni faCiao Community! 👋 Continuiamo a parlare di tendenze. Per quanto riguarda le decorazioni, l'angolo vintage è la tendenza vincitrice del Top Wedding Trends 2021 - 2022 . La maggior parte degli sposi, infatti, vuole dare un tocco antico all'allestimento...
1756 giorni faCiao spose, oggi vi chiedo un parere. Quando darete i confetti ai colleghi o alle persone (per l'appunto vicini di casa/condomini) che non sono state invitate ma ai quali avete piacere abbiano i confetti? A noi mancano 3 settimane,mia suocera sta...
1756 giorni faRagazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
1756 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 per parlare di make up luminosi e con un tocco di glitter ✨ Il trend 21/22 infatti punta tutto sulla luce: ombretti, matite e lucidalabbra, tutti rigorosamente brillanti! E voi,...
1756 giorni faSiamo arrivati all'11º tendenza di nozze! Secondo il nostro Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi 🆒, oltre il 31% delle spose italiane prediligono raccogliere i loro capelli nel giorno delle nozze in un romantico semi...
1756 giorni faRagazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
1756 giorni faBuona domenica Community! Continuiamo con la nostra Top Wedding Trends 21/22 per nozze da autentici influencers. Questa volta è il turno della tredicesima categoria che riguarda l'outfit dello sposo 👞 Occhio perché wedding planner e sposi non...
Fotografi garanzie ANFM