'Roma', Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
1651 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lau
1651 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1651 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
1652 giorni faQuanti sono i bouquet ? Io sapevo uno ( quello con cui la sposa fa il suo ingresso ) ma mi hanno detto che lo sposo poi ne consegna un altro alla sposa
1660 giorni faDiventato un must negli ultimi anni, completa il look sposo. Parliamo della boutonnière: una piccola composizione di uno o più fiori che si applica nell'asola sinistra della giacca. Cosa ne pensate? Avrete una boutonnière? Sì o no? Votate e svelateci...
1660 giorni faCiao dolce community come state?Come procedono i preparativi del matrimonio?Io l'anno scorso avevo comprato le scarpe con tacco bello largo di 5cm ca. per non superare il mio fm la la scarpa mi piace tantissimo solo che la commessa mi disse ma...
1660 giorni faHo letto che si possono noleggiare gli abiti da sposa, e la cosa mi ha lasciata perplessa e mi ha anche fatto riflettere. Che senso ha spendere 2/3mila euro per un abito che 1.si sporca la sera stessa (quindi spendi altri soldi di lavanderia) 2.lo...
Ho partecipato al sondaggio di Rossana
1660 giorni fa
1660 giorni faCiao a tutte ☺️ Manca meno di un anno al mio matrimonio, mi sposo il 12 settembre 2022! Mi è venuto un dubbio: ma per i bambini che porteranno le fedi (damigella e pagetto) chi provvede all’abbigliamento? Chi sceglie e compra gli abiti?
1660 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
Ho partecipato al post di Elena
1660 giorni fa
1694 giorni faCiaooo Ragazze… non ho idea di come fare i tavoli al ristorante, allora nei rotondi credo ci entrino massimo otto persone, in quelli rettangolari 10/12 persone Mettete che ho circa 220 persone sicure. Avete un consiglio o qualche foto di quali...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1736 giorni fa
1736 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Ho ottenuto una medaglia!
1838 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1838 giorni faHttps://www.tuttosposi.it/matrimoni-si-riparte-a-maggio-forse-anche-prima/
Fotografi garanzie ANFM