Torino, Italia · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1794 giorni faCiao ragazze! Vi racconto questa idea che ci è venuta ed è stata apprezzata da molti invitati... ho chiamato una farmacia della mia zona e ci siamo accordati per far pagare il tampone 20 invece che 25/30 ai nostri invitati che vorranno recarsi da...
Ho partecipato al post di Lamanna
1794 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1795 giorni faHo creato un post
1795 giorni faFinalmente hanno dato chiare indicazioni da rispettare per la sicurezza di tutto...neanche il tempo di fare un sospiro di sollievo e...si parla di dover decidere il numero massimo di invitati??? Posso dire che hanno veramente stufato??? Quindi siamo...
Ho partecipato al post di Marialucia
1822 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1822 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1822 giorni faCiao ragazze... una domanda... per chi come me ha organizzato il matrimonio per la cena e di conseguenza attività serali...come fate con il coprifuoco?? Sono costretta ad anticipare al pranzo e modificare l'organizzazione o siete a conoscenza di...
Ho ottenuto una medaglia!
1841 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1841 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2062 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2062 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2062 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2062 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2062 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM