Messina, Messina · Da Aprile 2013
- Sposa Saggia
- 2.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3299 giorni fa
Ragazze sono in.crisi a giugno luglio e agosto ho due matrimoni e una.comunione in.sicilia...ma.non ho idea dove poter acquistare dei.vestiti da cerimonia e non so come calcolare le taglie da una taglia 40 naturalmente non mi entra più n ulla...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3451 giorni fa
Ciao future mammine! Quale culla avete scelto per il vostro pargoletto? Fotofotofoto! Io prenderò la next to me per i primi mesi (la trovo pratica dovendomi spostare dall'Abruzzo alla Puglia posso trasportarla) e poi per il lettino...ancora non lo so...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3463 giorni fa
Ciao future mamme! Arrivata al 5 mese modo sto guardando attorno per il trio! All'inizio mi ero interessata al modello chiccho my city...dopo altri giri per negozi adesso sono orientata su ingledina zippy.. Come prezzo per chicco avevo trovato...
Ho caricato una foto nel post di Lelle
3463 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sono curiosa di sapere come avete abituato /state abituando i vostri pelosetti all'arrivo del pupo. Da poco guardavo in TV una trasmissione in cui un esperto aiutava una coppia in attesa del primo figlio a gestire il loro gatto dal...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3548 giorni fa
Ciao future mammine, sul sito Dalani (fino a domani) ci sono in offerta passeggini e trio dell'inglesina. essendo già alla ricerca del trio giusto,ne abbiamo subito approfittato e dopo averlo testato in negozio ci siamo convinti ad ordinare quello in...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4276 giorni fa
Ragazze, perchè non mettiamo in questo topic tutti i nostri cake topper? ecco il mio!
Ho caricato una foto nel post di Clary
4276 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4390 giorni fa
Facciamo un sondaggio?? Chi ha le tende più belle? Vorrei degli spunti su come arredare la casa nuova...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4430 giorni fa
A meno 2 mesi dal matrimonio, io ed il mio fm abbiamo trovato un accordo sulle bomboniere. Inizialmente non voleva farle ma ieri l'ho convinto, è stata una dura lotta perchè bocciava ogni mia idea (piantina grassa, paletta per la torta, etc...) ma...
Ho caricato una foto nel post di Hilionor
4478 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sa
4478 giorni fa
Ragazze apro questo topic x curiosare un pò e magari trarre spunti ed idee; che colori avete scelto per la vostra casetta? avete preferito le pareti colorate o bianche? ed i mobili? quali tonalità avete preferito? Se volete mettete foto
Fotografi garanzie ANFM