Messina, Messina · Da Aprile 2013
- Sposa Saggia
- 2.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
3300 giorni faLavinia ha quasi 5 mesi, fino a qualche settimana fa dormiva tranquillamente nella sua culletta accanto a me svegliandosi 2 volte per notte per mangiare, la allatto al seno. Di colpo ha iniziato a svegliarsi 6-7 volte e si calma solo se le do il...
Ho creato un post
3449 giorni faOrmai manca solo qualche settimana all'arrivo della mia bimba e finalmente ho trovato l'idea per un regalo da dare a mio marito quando arriverà la bimba.ho acquistato un portachiavi in gioielleria in cui ho fatto incidere una dedica personalizzata......
Ho creato un post
3471 giorni famamma-da-record-a-34-anni-11-figli Ovviamente il caso segnalato é appunto un "record" ma il vostro ideale di famiglia é da figlio unico o più numerosa? E cosa pensate di questi casi estremi...nella società attuale é una scelta da coraggiosi o da...
Ho creato un post
3518 giorni faSono a 27+5 e con mio stupore, dopo 3 settimane di ferie in cui pur esagerando con dolciumi e grassi, continuo a pesare davvero pochino...ho preso appena 4kg dall'inizio della gravidanza. mi sento bene e in forze, eppure non sento l'esigenza di...
Ho creato un post
3547 giorni faCiao future mamme, c'é qualcuno che come me sta vivendo la gravidanza lontano dal proprio marito? io mi ritengo tuttavia fortunata perché ci vediamo tutti i week end e lavora ad appena un paio d'ore da casa nostra ma non vi nascondo che vederlo...
Ho creato un post
3548 giorni faCiao future mammine, sul sito Dalani (fino a domani) ci sono in offerta passeggini e trio dell'inglesina. essendo già alla ricerca del trio giusto,ne abbiamo subito approfittato e dopo averlo testato in negozio ci siamo convinti ad ordinare quello in...
Ho creato un post
4376 giorni faCiao ragazze, volevo condividere il mio sconforto per gli imprevisti dell'ultimo secondo: - le previsioni meteo per sabato sono di pioggia e addirittura temporali nel pomeriggio (ci sposiamo alle 16) - navigando su internet, scopro che nel santuario...
Ho creato un post
4390 giorni faA 15 giorni dal matrimonio, eccomi bloccata a casa da un influenza intestinale, vedo il lato positivo, meglio ora che la prossima o peggio la settimana del matrimonio.... Speriamo di non contagiare il mio fm!
Ho creato un post
4405 giorni faCiao ragazze, come vi presenterete alle nozze, color nature o cercherete di essere più colorite? io pur essendo sicula, sono abbastanza chiara e gli anni passati qui al nord mi hanno resa veramente pallida. Anche se ero abbastanza contraria alle...
Ho creato un post
4430 giorni faA meno 2 mesi dal matrimonio, io ed il mio fm abbiamo trovato un accordo sulle bomboniere. Inizialmente non voleva farle ma ieri l'ho convinto, è stata una dura lotta perchè bocciava ogni mia idea (piantina grassa, paletta per la torta, etc...) ma...
Ho creato un post
4478 giorni faCiao ragazze, ieri sera mi stavo scervellando per risolvere il problema di sistemare negli alberghi i nostri 50 invitati fuori regione... mentre il mio fm beatamente guardava la partita ed ho pensato che tutta l'organizzazione finora è stata sulle...
Ho creato un post
4485 giorni faStamattina il mio fm mi ha svegliato,portandomi la colazione a letto ed una scopa...e mi ha fatto gli auguri perchè a suo dire dentro ogni donna c'é una befana! Che simpaticone Tanti auguri allora a tutte le befane come me
Ho creato un post
4682 giorni faNoi saremo 90, che a mio parere mi sembra un buon numero, né pochi né troppi! Abbiamo invitato solo i parenti di primo grado (una ventina tra me lui) e poi tutti amici sia solo nostri che di famiglia, ma esclusivamente con quelli con cui siamo in...
Ho creato un post
4696 giorni faNoi abbiamo aspettato che il mio contratto di apprendistato diventasse definitivo e che finissi di studiare. Voi anche avete aspettato che accadesse qualcosa prima di compiere il grande passo?
Ho creato un post
4700 giorni faCiao, chi si sposa il 26 aprile a Messina? Dove state organizzando il tutto?a che punto siete coi preparativi?
Fotografi garanzie ANFM