'Vignale Monferrato', Alessandria · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1560 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1560 giorni faBuongiorno noi ci sporremo il 12/06/2022, tanti della nostra famiglia non hanno green pass rafforzato e non riesco ad avere notizie utili per i festeggiamenti, considerato che siamo in 40 persone e all’aperto secondo voi è meglio annullare tutto ?
Ho ottenuto una medaglia!
1585 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
1585 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maila
1588 giorni fa
1590 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1590 giorni faBuonasera 🥰🥰 vorrei chiedervi un consiglio 💡La mia parrucchiera, non che mia zia, mi ha proposto di fare un cambio look verso metà serata.. scegliendo qualcosa di elegante ed “elaborato” per la cerimonia e più easy per i festeggiamenti. Non ho ancora...
1590 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1590 giorni faCiao a tutte 🤗 noi ci sposeremo il 12-06-22 ho paura che sia troppo presto considerato che abbiamo deciso adesso, sopratutto perché io sono a dieta e acquistare l’abito adesso mi sembra azzardato. Voi quanto tempo prima avete cominciato ad...
Ho partecipato a un sondaggio
1590 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
Fotografi garanzie ANFM