Viterbo, Viterbo · Da Aprile 2013
inizio ad agitarmi.........
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4019 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4019 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4050 giorni faHo partecipato al post di Manuela
4050 giorni faHo creato un post
4050 giorni faQualcuna andrà a fine luglio negli States? Noi andremo 4 gg a New York, poi faremo Los Angeles, Las Vegas e San Francisco. Consigli? Opinioni?
Ho partecipato al post di Gaia
4061 giorni faHo partecipato al post di Aria
4061 giorni faIo sono una classica damigella romantica e quindi sono felicissima del mio prossimo matrimonio. Mi sembra quasi un sogno che dopo sette anni di convivenza convoleremo a nozze. Ne abbiamo passate tante, abbiamo avuto tanti problemi, ma a me sembra sempre ieri. Siamo rimasti sempre con l'entusiasmo dei primi tempi e quando arrivano le grane ci abbracciamo più forte. E quindi che dire...aspetto questo giorno come una bambina e vorrei sentirmi la principessa più bella e fortunata del reame che sposa il suo meraviglioso principe. E vivremo felici e contenti!!
Ho partecipato al post di Giorgia
4069 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4069 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Manuela
4070 giorni faHo partecipato al post di Luisa
4091 giorni faHo creato un post
4091 giorni faSpose di Viterbo come vi state organizzando con estetiste e trucco? Io non so dove andare, non ho un'estetista di fiducia e non mi trucco molto...
Fotografi garanzie ANFM