Viterbo, Viterbo · Da Aprile 2013
inizio ad agitarmi.........
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Buongiorno sposine belle, come vorreste che sia la vostra acconciatura di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...
Buongiorno sposine belle, nel caso in cui optereste per un bouquet di rose quale tra i due scegliereste? 1) 2)
Sto cercando un gruppo che suoni al mio matrimonio però mi piacerebbe trovare qualcuno che oltre a suonare sia anche un buon animatore....anche numero reverendo qualche idea?
Qualcuna andrà a fine luglio negli States? Noi andremo 4 gg a New York, poi faremo Los Angeles, Las Vegas e San Francisco. Consigli? Opinioni?
Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....
Buongiorno a tutte le spose e a tutti gli sposi di matrimonio.com! Avete già scelto un colore per le vostre nozze? Se volete seguire le tendenze 2015, questi sono i colori tra cui scegliere! Quale vi...
Spose di Viterbo come vi state organizzando con estetiste e trucco? Io non so dove andare, non ho un'estetista di fiducia e non mi trucco molto...
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Sposine di viterbo, come vi state organizzando per il trucco?
Fotografi garanzie ANFM