Besana in Brianza, Monza e Brianza · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 1.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1782 giorni faNonostante l'ordinanza che approva le linee guida delle Regioni, oggi ministro Speranza ha confermato che anche in zona bianca al ristorante sono permesse max 4 persone se non conviventi, quindi il "liberi tutti" con riferimento al ritorno delle mega...
Ho creato un post
1787 giorni faCiao a tutti, vi riassumo qui quanto discusso ieri nella riunione tra Regioni, Governo, ISS e CTS. LE RICHIESTE DELLE REGIONI - zona bianca con stesse regole della gialla (al momento non era specificato sull'ultimo decreto) - anticipare le riaperture...
Ho creato un post
1823 giorni faRipensandoci, a freddo, ma ha davvero un senso fissare una data per i matrimoni? Mi spiego... se rimane la questione Italia a colori, si rischia di organizzare tutto quanto per poi disdire magari pochi giorni prima se la regione in questione cambia...
Ho creato un post
1832 giorni faAllego una parte del protocollo che Luigi Auletta dell'IMPERO COUTURE pare abbia ufficialmente presentato, non ho ben capito se in collaborazione con ASSOEVENTI. Passasse un "regolamento" del genere, credo che almeno il 70/80% dei ricevimenti verrà...
Ho creato un post
2095 giorni faCiao, so che da qualche anno è possibile scaricare con la dichiarazione dei redditi alcune spese sostenute per il matrimonio, ad esempio: abiti sposa e sposoacconciatura e truccocatering e servizio ristorazione;affitto dei locali dove sarà celebrato...
Fotografi garanzie ANFM