Besana in Brianza, Monza e Brianza · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 1.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Buongiorno a tutti, noi ci siamo sposati il 29 luglio e successivamente al matrimonio avrei voluto recensire al meglio i nostri fornitori, ma da più di 2 giorni risulta essere in attesa la recensione....
Volevo chiedervi se già qualcuna di voi ha avuto modo di informarsi con farmacie o laboratori di analisi per eseguire il test Salivare a Catania.. sto cercando dappertutto ma senza esito positivo 🥺🥺🥺 ...
Nonostante l'ordinanza che approva le linee guida delle Regioni, oggi ministro Speranza ha confermato che anche in zona bianca al ristorante sono permesse max 4 persone se non conviventi, quindi il...
Ragazze quante libretti messa farete?io volevo fare i libretti solo x noi e testimoni e poi una sorta di ventaglio con le promesse finali ecc per le panche ma non so quante farne!non vorrei sembrare...
Sembrerebbe che anche per zona bianca serva sto fantomatico green pass (che trovo assurdo, ma vabbè, ormai è così). A me sta cosa creerebbe un grandissimo disagio, in caso di esito positivo. Il 19...
Ciao ragazze!! Eterna indecisa per il viaggio di nozze in Italia, chiedo ancora a voi! Noi siamo della Lombardia e vorremmo andare in Sardegna settentrionale prendendo il traghetto per portare la...
Leggendo i decreti è chiaro che anche in Zona bianca è necessario avere il green pass. Infatti, è specificato benissimo nell' art. 9 del decreto n.52 del 2021 emanato esattamente il 22 Aprile 2021....
Buongiorno a tutte☺️ Sono sempre stata abbastanza positiva e convinta che sarebbe andato tutto bene ma ieri giornata NO, ovviamente pianti scleri.. mi ha scritto la ragazza che ci segue in location...
Ciao a tutti, vi riassumo qui quanto discusso ieri nella riunione tra Regioni, Governo, ISS e CTS. LE RICHIESTE DELLE REGIONI - zona bianca con stesse regole della gialla (al momento non era...
Buongiorno spose! Stamattina sono in confusione, mancano 54 giorni al grande giorno e ancora solo ieri ho iniziato a dare le partecipazioni... ieri parlando con il ristorante ci ha detto che dobbiamo...
Qua qualcuno ha capito se bisogna mostrare un autocertificazione o il foglio che ti rilasciano quando fai il tampone o il vaccino? Xk nel servizio di porta a porta non parlano di autocertificazione....
Ciao ragazze volevo chiedervi una cosa... io lavoro in un supermercato sabato domeniche e festivi... mi chiedevo se c'era qualcuna che fa il mio stesso lavoro come ha usufruito del congedo cioè la...
Ciao a tutte,ma ad oggi non si sa ancora nulla del protocollo??ho appena sentito la Villa e nn ha ancora nulla x iscritto tanto meno riguardo ai bambini se debbano fare il tampone o no! Qualcuno sa...
Durante la conferenza stampa in programma mercoledì 26 maggio alle 11:00 verrà presentato il protocollo di sicurezza realizzato in Puglia e interamente recepito dalla Conferenza delle Regioni e dal...
Finalmente qualche notizia in più …
Buongiorno a tutti questa cosa del manager mi sembra una cosa insensata non ci si può sposare con un uno che ti sta dietro il collo 🙈🙈
La "certificazione verde Covid-19" ha validità di nove mesi", viene rilasciato anche contestualmente alla somministrazione della prima dose ed è valido dal quindicesimo giorno successivo. Lo prevede...
Ciao future spose... Avete sentito che in zona bianca cadono le restrizioni e che non si aspetta più il 15 giugno per la ripartenza.... Certo che dirlo oggi dopo che magari ci si è già messi a...
Http://www.regioni.it/download/news/637006/ PROPONGO DI RIAGGIORNARCI TUTTI STASERA!!! Ciao a tutti! Roma, 20 maggio 2021 (comunicato stampa) La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome,...
Buondì neo sposini 2021, vi pongo una domandina.. ma voi cosa ne pensate del Green pass e Covid menager? Inoltre siete d’accordo di avere al vostro matrimonio quest’ultima figura losca che controlla i...
Ciao community, ecco il link alle linee guida per i ricevimenti a seguito dei matrimoni. Non ho ancora avuto modo di leggerlo attentamente con calma, ma non mi è chiara la parte della musica. Credo...
Ragazze salve, avete capito qualcosa sul numero degli invitati? Oggi leggevo che si pensava a massimo 30 invitati...
Buona sera ragazzi. Sto per mandare in stampa le partecipazioni ma non so se scrivere del tampone o meno. In teoria dovrebbe essere scontato, ma se gli invitati non lo fanno e quel giorno serve per...
Ciao ragazze,a seguito del nuovo DPCM voi come direte ai vostri invitati di fare il tampone? Qualche idea su cosa posso scrivere sulla partecipazione
Buongiorno a tutti, chiedo una precisazione visto che i decreti sono scritti coi piedi: In zona bianca (FVG e altre regioni dal 1 Giugno) sarà comunque possibile sposarsi prima del 15 giugno?Spostare...
Ciao a tutti... Decreto uscito, greenpass anche con 1 sola dose, ma i tamponi?? Quale è considerato valido? Molecolare ok, ma il sierologico? E il salivare? Hanno costi molto diversi... Ma se poi non...
Fotografi garanzie ANFM