'Napoli', Napoli · Da Luglio 2020
Riservata, realista, testarda
- Super Sposa
- 4.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1822 giorni fa
Ragazze HELP mi fareste vedere le vostre scarpe per il matrimonio?? È un’impresa peggio del vestito secondo me 😂
Ho caricato una foto nel post di Barbara
1847 giorni fa
ciao ragazze, prova trucco per matrimonio 7 maggio volevo uno stile molto naturale, che ne pensate? voi come lo farete il vostro trucco?
Ho caricato una foto nel post di Yani
1851 giorni fa
Ciao sposine. Sono alle prese con la scelta del cake Topper. Mi date qualche idea? Cosa avete scelto? 😍
Ho caricato una foto nel post di Immacolata
1851 giorni fa
Ho fatto la prova parrucco sono indecisa per dietro tra treccia o altro. I fermagli sono quelli in foto,oer avanti avrò tutti da un lato i miei capelli lunghi ma ricci
Ho caricato una foto nel post di Immacolata
1852 giorni fa
Stamattina anche in zona rossa abbiamo fatto la promessa...meno un altro tassello....dobbiamo solo aspettare i 15 giorni delle pubblicazioni per ritirare il foglio....forzaaaaa a tutte
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1852 giorni fa
La scelta dell'acconciatura è importante quasi quanto la scelta dell'abito. Completa il look della sposa che nel giorno più importante deve essere la protagonista in assoluto. A proposito di tendenze 2021, quest'anno sarà un anno caratterizzato della...
Ho caricato una foto nel post di Barby
1869 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi chi di voi farà o vorrebbe fare i segnaposti? Per cosa avete optato?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1949 giorni fa
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di sistemare le luci? Chi invece studia accuratamente...
Ho caricato una foto nel post di Giu
2028 giorni fa
Ciao ragazze... A giugno mi sposo ma ancora non ho trovato le scarpe. Non vorrei prenderle online semplicemente perché ho il piede brutto e vorrei provarle 😅 Ma ho una domanda, devono essere necessariamente bianco sposa? A me piacerebbe un nude o un...
Ho caricato una foto nel post di Dodi
2031 giorni fa
Il mio anello di fidanzamento che si adatta bene alla mia manina piccolina,😂 e il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Angelapietro
2094 giorni fa
Ciao future spose! Avete già scelto le scarpe per il giorno delle vostre nozze? Io sono alla ricerca ❤️
Fotografi garanzie ANFM