Comiso, Ragusa · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1071 giorni fa
Ho creato un post
1072 giorni faCiao a tutte sposine , quando raccoglierete o chi ha già raccolto i regali , per gli ospiti avete fatto un menu o una lavagnetta con scritto sopra le cose da bere ?
Ho creato un post
1076 giorni faCiao a tutte sposine , cosa indosserete o avete già indossato , durante i preparativi (trucco e parrucca ) ciabattine , infradito ? Allegate delle foto ,aiutatemi 🥲
Ho partecipato al post di Adri
1188 giorni fa
Ho creato un post
1190 giorni faCiao ragazze mi date qualche idea per il tavolo dei regali/confettata ? Ovviamente a casa . Magari se avete delle foto
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni faCiao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed...
1226 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al post di Giulia
1230 giorni fa
1236 giorni faCiao sposin*, nonostante siano già passati 3 mesi dal mio matrimonio io continuo a cercare idee per voi perché l’organizzazione mi ha proprio appassionata 🥰 ho trovato qualche idea bellissima per dei guestbook davvero originali e super creativi!...
Ho ottenuto una medaglia!
1236 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1236 giorni faSalve a tutti mi sposerò a luglio e non ho la più pallida idea su cosa fare come bomboniera , avevo pensato a qualcosa di utile , no soprammobili, no gastronomiche . Accetto consigli ☺️
1236 giorni faUltimo post del nostro test e la categoria è: bomboniere 😎 Guarda attentamente queste bomboniere: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Che tipo di...
1236 giorni faCiao a tutte, quale poggiamestolo scegliereste per una bomboniera? Grazie mille
1236 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1279 giorni faCi piace tantissimo l'autunno, una stagione speciale! Per questo motivo abbiamo pensato di proporti un test per tingere il tuo matrimonio con i suoi colori 🍂 Pronta? Cominciamo! Dai un voto da 5 foglioline (massima preferenza) a 1 stellina per questa...
1503 giorni faQuesta settimana abbiamo preparato un test davvero bollente! 🥵 Quale intimo userai la prima notte di nozze? Ti piacciono i giochini piccanti? Sei più #team-luci-accese o #team-luci-spente? 💥🤭 Queste sono solo alcune delle domande a cui dovrai...
Fotografi garanzie ANFM