'Napoli', Napoli · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Valentina
2007 giorni fa
Ho creato un post
2009 giorni faCiao ragazze buona sera avete visto quello che sta succedendo di nuovo 😔😔
2018 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2021 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2021 giorni fa
Ho creato un post
2021 giorni faRagazze consigliatemi mi sposo l’anno prossimo secondo voi prenoto il parrucchiere ??? Ho sempre paura di questo COVID 19😔😔😔😔
Ho creato un post
2023 giorni faRagazze chi si sposa l’anno prossimo avete già bloccato il fioraio.....
2025 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2025 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2025 giorni faRagazze allora cosa ne pensate di quello che sta succedendo di nuovo 😔😔😔
Ho partecipato al post di Monica
2026 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2044 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2049 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
Ho partecipato al post di Luisa
2055 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM