Manduria, Taranto Β· Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 895 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1451 giorni faCiao sposini, sappiamo benissimo quanto sia importante l'abito della persona che accompagnerà la sposa. Che sia il padre o il fratello o lo zio, o perchè no, anche una figura femminile. Quali tempistiche consigliereste per il ritito del loro abito?...
1451 giorni faragazze io sono per la semplicitΓ che ne pensate?
1453 giorni faCiaooπ₯° Cosa ne pensate di questi segnaposto? Premetto che il nostro colore sarΓ bianco e rosa, quale vi piace di piΓΉ? Qualcun* che li ha giΓ fatti o farΓ con questo tema/colore ha qualche idea da suggerire?π
1453 giorni faCiao sposine,ho bisogno di un vostro parere. Per il taglio torta sono molto indecisa su cosa scegliere e cosa sia piΓΉ adatto. Premetto che sarΓ di sera con vulcani di fuoco
1453 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando una band da ingaggiare per il nostro matrimonio. Ci chiedevamo se potesse essere utile o meno richiedere un dj per i balli di gruppo.
1455 giorni faCiao ragazze π₯° a pochissimi giorni al matrimonio ricorro ancora al vostro prezioso aiuto. Quando si fa normalmente il ballo con il papΓ ? Prima del ballo degli sposi? Dopo? Mi raccontate le vostre esperienze?
1455 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonioβ€οΈ, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
1455 giorni faQuando si dovrebbe fare di preciso il primo ballo degli sposi?
1458 giorni faCiao, devo scegliere la torta e sono indecisa sulla crema, voi cosa preferite?
1458 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi utilizzerΓ un secondo avuto e se sΓ¬: quale!? Se non lo avete ancora preso, avete qualche idea!? Io non ho trovato nulla che abbia davvero colpita e sono quasi dellβidea di farmelo fareβ¦
1458 giorni faCiaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto lβabito Γ¨ stato amore ma lβaggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di qualsiasi tipo. Mi sposo in chiesa e parlando con...
1458 giorni faUltimo post del nostro test! Parliamo del timore di ricevere delle disdette all'ultimo momento da parte degli invitati. Il termometro della paura cosa segna? π Vota e dicci di piΓΉ nei commenti! Se ti Γ¨ piaciuto questo test, scopri gli altri delle...
1458 giorni faProssimo imprevisto da matrimonio π Quanta paura hai che l'acconciatura non regga per tutta la durata delle nozze? π‘οΈ Cosa segna il termometro? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Paure delle disdette last minute
1458 giorni faSettima domanda del nostro test! Parliamo adesso di un imprevisto sgradevole che potrebbe rovinare l'atmosfera delle nozze: lo scoppio di una rissa tra invitati. Come reagiresti? Cosa segnerebbe il tuo termometro in questo caso? π Vota e dicci perchΓ©...
1458 giorni faDomanda numero 6 del termometro dei vostri timori circa il gran giorno! Hai paura di dimenticare le fedi?π Cosa segna il termometro?π‘ Vota l'opzione e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo π Paura che si scateni una rissa
1458 giorni faMisuriamo le tue paure riguardanti il grande giorno e parliamo ora di invitati ed eventuali malori π Quanto ti preoccupa il fatto che qualcuno possa sentirsi male proprio durante le tue nozze? Cosa segna il termometro? π‘οΈ Vota e commenta! *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM