'Catania', Catania · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1776 giorni faCiao a tutti!! 🤗 Qualcuno ha esperienza di dog sitter al matrimonio? Io ne cerco uno valido per il mio giorno che possa badare al mio cane che sarà il pagetto. Chi di voi ha avuto o avrà il suo, e come vi state organizzando? 😁
Ho creato un post
1814 giorni faCiao a tutte future sposine!!! Sono nuova qui😅 Chi come me dovrebbe sposarsi PER CENA (io teoricamente l 11 luglio) e non sa cosa deve fare per la questione del coprifuoco?! 😅 In questi giorni si sta parlando molto della ripartenza dei matrimoni ma...
Ho creato un post
1888 giorni faCiao a tutte, io sono nuova🙋♀️ la mia domanda è indirizzata a chi come me dovrà sposarsi questa estate. Voi come vi state muovendo? State comunque organizzando o siete come me che ancora dovete iniziare a organizzare ? Io avrei la data puntata per...
Ho creato un post
2074 giorni faBuongiorno a tutti, sono nuova e sto ancora cercando di capire come funziona questa app. Ho letto del concorso, e visto che sto iniziando a girare per l organizzazione del matrimonio, man mano che faccio visita ai fornitori per i preventivi richiedo...
Fotografi garanzie ANFM