Frattaminore, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4406 giorni faCiao ragazze a quasi 3 mesi dal matrimonio si inizia a pensare al viaggio e sopratutto cosa portare in valigia?? Noi faremo 3 giorni a NY e 7 a santo domingo e sono indecisa su cosa portare e sopratutto cosa nn posso portare in valigia visto che nn...
Ho creato un post
4543 giorni faCiao ragazze! Finalmente abbiamo scelto il viaggio di nozze New York e santo domingo, e fin qui tutto bene... Il problema e che c'è il c
Ho creato un post
4544 giorni faSalve a tutte! Finalmente c'e l'abbiamo fatta! Abbiamo prenotato il viaggio di nozze dopo mille ripensamenti la scelta e' caduta su New York e santo domingo ora volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce qualche posto dove mangiare senza spendere...
Ho creato un post
4549 giorni faCiao!! Dopo mille ripensamenti ci siamo riusciti!! Abbiamo prenotato la luna di miele e sono su di giri!! Abbiamo scelto New York e santo domingo e il ritorno concerto di liga a Salerno! Nn ci posso credere solo contentissima inizialmente avevano...
Ho creato un post
4568 giorni faRagazze indecisione totale che ne dite di queste 2 mete?? Due giorni a Barcellona e 7 a tenerife in conclusione concerto di ligabue a Salerno!!
Ho creato un post
4575 giorni faSalve a tutte la sposine 2014! Io e il mio fidanzato ci sposiamo 11 luglio 2014 e stiamo incominciando a pensare al nostro viaggio di nozze! Consigli x mete con un budget che si aggiri intorno ai 3000€
Ho creato un post
4648 giorni faChi si sposa l'11 luglio 2014?!??? Condividiamo le nostre esperienze al giorno più bello della nostra vita!!
Fotografi garanzie ANFM