Roma, Roma · Da Maggio 2013
una, nessuna, centomila ....
- Super Sposa
- 3.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
3853 giorni faCiao ragazze! Mi hanno consigliato di fare questo tipo di analisi.. Qualcuna di voi a questo gene mutato in omozigosi o eterozigosi? Qualcuna ne sa di più? Grazie
Ho creato un post
3909 giorni faCiao ragazze! Secondo voi lo spotting e' indice di progesterone basso? Non c'è stata ovulazione? le analisi del progesterone si fanno in qualsiasi momento o in giorni prestabiliti del ciclo? Grazie!
Ho creato un post
3943 giorni faRagazze, Da un mese mi cadono i capelli a mazzi!! Che dite? C' e' qualche rimedio? Provo bioscalin? Grazie!
Ho creato un post
3952 giorni faCiao ragazze, In attesa di una ecografia per verificare la situazione ( so certamente di non essere incinta ) vi pongo questa domanda: è possibile che il ciclo duri un giorno solo? Sono un po' preoccupata perché neanche il medico di famiglia mi ha...
Ho creato un post
4115 giorni faRagazze ho provato in tutti i modi a render morbidi gli asciugamani come appena comprati ma non riesco!!! Faccio così: Poco ammorbidente, 30 gradi lavatrice,centrifuga poca, sapone poco, stiro.. Che manca? Grazie!!!!
Ho creato un post
4373 giorni faSono avvilitissima!!!!!!!
Ho creato un post
4561 giorni fa
Ho creato un post
4565 giorni faCiao Ragazze! ecco che arrivano le feste di natale. Vorrei cominciare a guardarmi intorno per le scarpe ( magari qualcuno della mia famiglia mi da' qualche soldino per regalo...ih ih )Su internet ho visto varie marche: louboutin, loriblu , charlotte...
Ho creato un post
4575 giorni fa
Ho creato un post
4580 giorni faCiao ragazze, è una domanda che mi è sorta avendo molto tempo libero da trascorrere... ma sono solo io che decido di sposarmi pur non avendo lavoro? Al corso prematrimoniale hanno tutti un lavoro, anche essendo laureata non lo trovo da un anno, e mi...
Ho creato un post
4586 giorni fache ne pensate?
Ho creato un post
4587 giorni faPerle. Si o no? Portano iella?
Ho creato un post
4587 giorni faConsigli per le mie doppie punte! non voglio tagliarli.. mi dispiace tantissimo... posso riparare al danno con una buona maschera? grazie!
Ho creato un post
4672 giorni faCome si cancella il profilo?
Fotografi garanzie ANFM