La Spezia, La Spezia · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1367 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1389 giorni faCiao coppie della Community! Dove ve ne andrete in viaggio di nozze?✈️ Se non avete ancora deciso una meta, potete sempre farvi consigliare da dei veri esperti nel settore, potete trovare l'agenzia che fa al caso vostro cliccando il link qui sotto,...
Ho partecipato al post di Greta
1408 giorni fa
Ho creato un post
1409 giorni faCiao a tutte!!.. avevo già fatto un post chiedendo info siycosa servisse per andare in America soprattutto per quanto riguarda le regole covid. Ieri sono stata in agenzia e mi è stato confermato che serve al momento ancora un tampone (24 ore prima) e...
1414 giorni fa
Ho creato un post
1415 giorni faRagazze consigli su quale parcheggio e come fare la prenotazione e pagamento all aeroporto di Milano Malpensa?..
1416 giorni fa
Ho creato un post
1418 giorni faCiao a tutte sposine!! 😊 Io mi sposerò il prossimo 23 luglio e partiremo due giorni dopo per l'America: new York, las Vegas, Los Angeles e parchi nazionali..c'è qualche altro pazzo come noi che ha scelto di andare lì a luglio con il fresco?? 😁😁😁
1445 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1459 giorni fa
Ho creato un post
1480 giorni faBuonasera sposine!.. quanto tempo prima prendere le fedi??quanto costano più o meno?.. grazie!!
1480 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1480 giorni faBuonasera a tutti!!.. sono Greta, mi sposerò il 23 Luglio 2022 a Cavanella e a seguire ristorante Cuccaro club a Suvero..voi dove vi sposate? Come siete messi con i preparativi?? 😊😊
Ho partecipato a un sondaggio
1484 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
Ho partecipato al post di Erika
1484 giorni fa
1485 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM