La Spezia, La Spezia · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Ciao a tutte!!.. avevo già fatto un post chiedendo info siycosa servisse per andare in America soprattutto per quanto riguarda le regole covid. Ieri sono stata in agenzia e mi è stato confermato che...
Ragazze consigli su quale parcheggio e come fare la prenotazione e pagamento all aeroporto di Milano Malpensa?..
Ciao a tutte sposine!! 😊 Io mi sposerò il prossimo 23 luglio e partiremo due giorni dopo per l'America: new York, las Vegas, Los Angeles e parchi nazionali..c'è qualche altro pazzo come noi che ha...
Ciao ragazze, il nostro budget è di circa 4000 euro ma non siamo certi della destinazione. Ci piacerebbe tantissimo andare in America Pensiamo al mare ma vorremmo anche visitare qualcosa poiché non...
Buonasera a tutti!!.. sono Greta, mi sposerò il 23 Luglio 2022 a Cavanella e a seguire ristorante Cuccaro club a Suvero..voi dove vi sposate? Come siete messi con i preparativi?? 😊😊
Ciao a tutte ragazze, chi si occuperà dell’intrattenimento musicale al vostro evento? Non riesco a trovare nessuno a prezzi modici (sotto i €1500) che però offra il classico piano bar con voce (o...
Fotografi garanzie ANFM