'Palermo', Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
1431 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1431 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1431 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1431 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1514 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al post di Maria
1530 giorni fa
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1693 giorni fa
1735 giorni faQuale sorpresa farete alla vostra dolce metà il giorno delle nozze ?
1754 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1754 giorni faVorrei regalare al mio ragazzo i gemelli di iron man quale mi consigliate .? Prezzi diversi ovviamente
Ho partecipato al post di Verdiana
1809 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1809 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1833 giorni faCome saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Verdiana
1888 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1894 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM