'Palermo', Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
19Ho iniziato che ne mancavano più di 400 e ora siamo a - 100!!! A voi quanto manca?? Consigli per gli ultimi 3 mesi?
Ciao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Perché hai scelto ""?
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Prima o dopo il taglio della torta, c'è il momento di distribuire il piccolo pensiero che avete avuto per ringraziare i vostri invitati! Per scoprire la vostra wedding cake in questo bellissimo test,...
Iniziamo il nostro test per scoprire la torta nuziale adatta alle vostre nozze! 🍰 Prima domanda: quale stile avete scelto per il vostro grande giorno? A - Tradizionale B - Boho chic C - Alternativo D...
Abbiamo scelto come data il 4 giugno 2022 e non sto più nella pelle... io vorrei iniziare con i preparativi a tutto spiano ma chi mi sta intorno smorza il mio entusiasmo dicendo che manca moltissimo...
Le scarpe da sposa sono "gioia e dolore" per moltissime di voi che non sanno che tipo di calzatura indossare il giorno delle nozze! 👠 Tranquille! Questo è il test che ve lo svelerà! Prima domanda:...
Con questo test di coppia vogliamo scoprire qualche curiosità in più su di voi 😄 Parliamo di foto! Chi dei due è più fotogenico? 📸 Commentate e, se vi va, condividete la vostro foto di coppia più...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il nostro test che mette a confronto voi e il vostro partner! 😎 Parliamo di preparativi delle nozze e anche di situazioni normali di vita: chi dei due normalmente è più organizzato?...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il nostro test sull'acconciatura ideale! 💘 Per decidere come portare i capelli nel vostro grande giorno è necessario pensare a che tipologia di abito indosserete! Quale tra questi...
Ciao sposine, quanto tempo prima avete fissato la data voi? ❤
Ottenete il regalo che abbiamo in serbo per voi rispondendo a questi topic Ora parliamo delle sedie della cerimonia per gli sposi! Le loro decorazioni renderanno ancora più magica l'atmosfera del...
Prima di "scartare" il nostro regalo dovrete dirci quale tra questi coni portariso scartereste?👇🏻 Scrivete nei commenti A, B o C👇🏻 *** Continua con 👉 Sedie sposi per la cerimonia: quali scarteresti?...
Ciao a tutti! 👋 Vi promettiamo che il regalo 🎁 che abbiamo pensato per voi (e se volete condividerlo con i vostri invitati ancora meglio) è davvero un dettaglio molto carino! Per adesso non voglio...
Salve a tutti, sono una ragazza di 23 anni che si sposa il 29 luglio 2022 sarei lieta di conoscere chi ha prenotato la mia stessa data
Sapete come funzionano le schedine? Due partite e una squadra su cui scommettere. Noi vi daremo due foto per ogni categoria e voi dovrete dirci se è un 1 (vince la prima foto), una X (non vi piace...
Salve a tutti. Avete un tema ben preciso per il vs matrimonio oppure no? Io zero idee. Mi sposo nel 2022
Fotografi garanzie ANFM