Piossasco, Torino · Da Maggio 2013
Sono una persona molto solare e romantica! cercherò di proiettare questi due punti forti anche sull'organizzazione...:)
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
4288 giorni faCiaoooo Ho comprato oggi da Rinascimento un abitino color cipria a balze per il matrimonio di una mia carissima amica. Il dubbio è scarpa argento o color oro? In negozio ne avevano una dorata che ho provato per curiosità e stava divinamente ma mi...
Ho creato un post
4288 giorni faCiao bellezze! Vi scrivo fresca fresca di 3 settimane dal matrimonio, da poco tornata dal viaggio di nozze *_* Ma bando alle ciance...imprevisto del grande giorno, l'abito che 5gg prima era perfetto il gg del matrimonio era largo! O_o nel corpetto ci...
Ho creato un post
4312 giorni faNon ci posso credere, oggi mi sposooooo!!!! Finalmente é arrivato anche per me il grande giorno... Non ho dormito tantissimo ma l'adrenalina è già a mille!!! Un grazie a tutte le sposine del forum per i consigli ed i preziosi suggerimenti ricevuti in...
Ho creato un post
4336 giorni faCiau! Voi quanti gg prima del grande giorno farete l'ultima prova abito in Atelier?! A me l'hanno fissata per il 16... 12gg prima! Sec voi non sn troppi?! Io credevo si facesse a ridosso, tipo 3-4gg prima x evitare vestiti larghi causa perdite di...
Ho creato un post
4340 giorni faRagazzeeeeee ho l'ansia di non risolvere il problema e di arrivare al giorno delle nozze con questa maledettissima infezione! O peggio... Durante il viaggio di nozze! Sarebbe un incubo...:"( Ho sempre abbastanza sofferto di infiammazioni vaginali in...
Ho creato un post
4363 giorni faCiao ragazze! Una volta che avete consegnato le partecipazioni poi come vi siete comportate?! Al mio matrimonio mancano 50gg e ho consegnato le partecipazioni da 2 settimane circa... Ancora nessuno ha avuto la decenza di alzare la cornetta nonostante...
Ho creato un post
4373 giorni faEd ecco che a 60 gg esatti dal matrimonio mi sono RICORDATA, si avete capito bene ricordata! Perché fino ad oggi non mi ero posta il problema...di cercare un organista per la Chiesa! o_O una mia cara amica che si è sposata nella medesima Parrocchia...
Ho creato un post
4425 giorni faciao Forumine! mi affido a voi per ricevere, spero, qualche super consiglio ;-) mia mamma mi accompagnerà all'altare e ci teniamo entrambe che sia al massimo quel giorno :-D Qualcuna di voi conosce in Torino e zone limitrofe qualche buon negozio che...
Fotografi garanzie ANFM