Vai ai contenuti principali
Marti
Marti

Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013

Ciao a tutte le sposine!! Premetto che sono all'inizio di tutto..ovvero..post-proposta! Ho frequentato per qualche mese il sito, così per farmi un'idea su... Visualizza altro

Ciao a tutte le sposine!! Premetto che sono all'inizio di tutto..ovvero..post-proposta! Ho frequentato per qualche mese il sito, così per farmi un'idea su varie cose e poi ho deciso di iscrivermi! Al mio matrimonio mi piacerebbe stare su temi romantici, con prevalenza del colore bianco e tinte pastello! Confido di trovare, confrontare e scambiare preziose idee con voi!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3522giorni 15hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4007 giorni fa

Si si hai fatto giusto! Se vuoi rispondere a qualcuno che ti scrive in bacheca devi andare nel profilo e cliccare aggiungi commento (come hai fatto). Io sono di Villaverla! Hai già pensato a qualche location che ti piacerebbe visitare?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4007 giorni fa

Ciao Marti!!! Benvenuta!!!! Sei di Vicenza centro o provincia? Scrivi come vorresti fossero le tue nozze :)

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4007 giorni fa
Marti

Ho ottenuto una medaglia!

4008 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione