Roma, Roma · Da Maggio 2013
Simona, 26anni io e il mio futuro marito stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da quasi 1.. la nostra storia è nata dopo esserci rincorsi per 2 anni..... Visualizza altro
Simona, 26anni io e il mio futuro marito stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da quasi 1.. la nostra storia è nata dopo esserci rincorsi per 2 anni.. nessuno dei due avrebbe mai scommesso che sarebbe durata....e invece stiamo per sposarci! Non vedo l'ora :) :)
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3702 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3938 giorni fa
Finalmente il grande giorno è arrivato!!! Tutto meraviglioso..giornata indimenticabile.. ecco un paio di fotine
3951 giorni fa
Buongiorno a tutte/i, Anche le due cifre ci hanno abbandonato iniziamo il countdown..tanta ansia e tanta paura! Voi come state?
3961 giorni fa
3993 giorni fa
Finalmente dopo tanta attesa e tanta ansia sono arrivate!!!! me le sono fatte fare a mano, ma è stato un partooooo!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4118 giorni fa
Voi chi avete scelto come vostri testimoni? Come glielo avete detto?
4160 giorni fa
Qualche giorno fa ho fatto la prova trucco cosa ne pensate? gli occhi sono troppo scuri??
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4161 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM