Roma, Roma · Da Maggio 2013
Simona, 26anni io e il mio futuro marito stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da quasi 1.. la nostra storia è nata dopo esserci rincorsi per 2 anni..... Visualizza altro
Simona, 26anni io e il mio futuro marito stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da quasi 1.. la nostra storia è nata dopo esserci rincorsi per 2 anni.. nessuno dei due avrebbe mai scommesso che sarebbe durata....e invece stiamo per sposarci! Non vedo l'ora :) :)
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Lo scorso week end sono andata a vedere per il mio abito da sposa.. avevo prepo appuntamento in tre posti diversi, uno per venerdì e gli altri due sabato.. Venerdì entro in questo Atelier, il cuore batteva forte.. indosso il primo abito ma niente, metto il secondo e me ne innamoro..bello nella sua semplicità, piaceva a tutte le persone che erano con me..stavo per prenderlo ma una mia amica mi guarda e dice: "No aspetta, hai prenotato in altri due posti, andiamoci lo stesso, non si sa mai, poi se è lunedì chiami e torniamo a prenotare questo" un po' perplessa seguo il suo consiglio.. il giorno dopo andiamo al primo, delusione totale..provo qualche vestito ma l'unica cosa che volevo era uscire da quel posto..arriviamo al terzo ed ultimo, mi fanno vedere delle foto della loro collezione e io la foto di come l'avrei voluto.. ok iniziamo a provare, mi fanno indossare un abito simile a quello che gli avevo chiesto io, oddio era indecente, mi stava malissimo poi lei me ne consiglia uno.. è stato subito amore..non volevo più toglierlo..era semplicemente pazzesco! più lo guardavo e più me ne innamoravo..era lui! ASSOLUTAMENTE.. La differenza tra i due abiti: il primo mi rispecchiava, ero io nella mia semplicità..con il secondo invece, mi sono sentita una sposa!!!!
Fotografi garanzie ANFM