Roma, Roma · Da Maggio 2013
Simona, 26anni io e il mio futuro marito stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da quasi 1.. la nostra storia è nata dopo esserci rincorsi per 2 anni..... Visualizza altro
Simona, 26anni io e il mio futuro marito stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da quasi 1.. la nostra storia è nata dopo esserci rincorsi per 2 anni.. nessuno dei due avrebbe mai scommesso che sarebbe durata....e invece stiamo per sposarci! Non vedo l'ora :) :)
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3938 giorni faFinalmente il grande giorno è arrivato!!! Tutto meraviglioso..giornata indimenticabile.. ecco un paio di fotine
Ho creato un post
3951 giorni faBuongiorno a tutte/i, Anche le due cifre ci hanno abbandonato iniziamo il countdown..tanta ansia e tanta paura! Voi come state?
Ho creato un post
3955 giorni faBuonasera a tutte.. ormai ci siamo, manca sempre meno, mi sta iniziando a salire l'ansia, ho ancora mille cose da fare ma soprattutto ho ancora 11 persone in forse, ma vi pare normale?!
Ho creato un post
3960 giorni faEcco il mio trucco.. vi piace?
Ho creato un post
3979 giorni faCiao a tutte.. mancano solo 38giorni e io sono nel panico più totale, ho mille cose da fare ma non riesco a fare nulla.. Aiutoo E' successo anche a voi?
Ho creato un post
3992 giorni faFinalmente dopo tanta attesa e tanta ansia sono arrivate!!!! me le sono fatte fare a mano, ma è stato un partooooo!
Ho creato un post
4043 giorni faBuongiorno a tutte/i, ho bisogno del vostro consiglio, ci sposeremo proprio il giorno del compleanno di mio nonno che purtroppo non c'è più, (la data è stata scelta apposta) avevo pensato di scrivere un pensiero e farla leggere da qualcuno in...
Ho creato un post
4099 giorni faOggi siamo stati in comune.. la primo si è stato detto.. adesso si manca solo quello ufficiale! Mamma mia che emozione :
Ho creato un post
4160 giorni faQualche giorno fa ho fatto la prova trucco cosa ne pensate? gli occhi sono troppo scuri??
Fotografi garanzie ANFM