Grottaminarda, Avellino · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1430 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1430 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
1490 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1499 giorni faBuongiorno a tutte! Come vanno i vostri preparativi? È la prima volta che scrivo qui...C'è qualcuno che sa spiegarmi come funziona il concorso a premio di matrimonio.com?Credo di essere riuscita a far richiesta dei coupon, onestamente però, non so se...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1507 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1507 giorni faCiao a tutte, Lancio un sondaggio. Le fedi maschio/femmina devono per forza essere uguali? Vi piacciono più le fedi tradizionali o le trovate noiose e opterete per quelle con dei dettagli in più?
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1507 giorni faBuonasera sposine finalmente oggi mi sono tolta in pensiero ( e’ stata dura ) … ho trovato le scarpeeeee! Dovete sapere che io sono veramente impedita a camminare con il tacco alto .. sembro un t-rex 😂 ( per fortuna sono Abbastanza alta quindi non...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1507 giorni faC'è chi ama il mare e chi la montagna, chi l'estate e chi l'inverno e... anche per quanto riguarda il look maschile, c'è chi predilige la cravatta e chi, invece, opta per il papillon! ✨ Passano gli anni ma l'eterno dilemma shakesperiano dello sposo...
Ho partecipato al sondaggio di Angelica
1507 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1507 giorni faBuondì! Che orario scegliereste per un matrimonio pomeridiano il 4 giugno? Considerate che la chiesa è nel mio quartiere, quindi la maggior parte delle persone ci metterà tra i 5 e i 15 minuti per raggiungerla e non ci sono problemi di parcheggio; la...
1507 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Ho ottenuto una medaglia!
1507 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1507 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM