Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013

Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il... Visualizza altro

Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il matrimonio! Lavoro a tempo pieno e studio Economia Aziendale part-time! :-)

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2014

3639giorni 17hh

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3843 giorni fa

Io ero andata alla gross cart a bassano, ma nn mi piacevano i cartoncini che avevano...una sera provo andare tanto lavoro in zona e faccio presto!!! Io nella mia mente so già come devono essere devo solo trovare i materiali che voglio!!!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

Wow wow wow!!! Nn vedo l'ora!! Anche io devo vedere per i nastri...posso chiederti dove sei andata a prendere la carta per le partecipazioni? Abbiamo deciso anche noi di farcele da soli, ma quelle che ho visto finora nn mi piacciono x niente!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

Ciao Michela! Come stai?? Pronta x la fiera abilmente?? Io vado sabato con fm...povero!! Ma andiamo x vedere se troviamo qualcosina che ci serve per il fai da te, così viene più volentieri!!!! Tu pensi di andare?

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3847 giorni fa

Anche io mi sono trovata benissimo, sono molto gentili...e poi anche io ho trovato l'abito dei miei sogni sopratutto grazie a Sabina che ha capito esattamente ciò che volevo. Vedrai che aprile arriva in un attimo *___* waaaaaooo

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3850 giorni fa

Ciao Michela, ho visto che sei andata da Mariages a prendere l'abito,che belloooooo!! come ti sei trovata? La prossima volta che vai me li saluti tantissimo??

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3860 giorni fa

Ah guarda, prima giugno,poi settembre adesso maggio...non ci speravo più...ma almeno è un mese che accontenta entrambi!

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3860 giorni fa

Noi il corso lo volevamo fare questo inverno,almeno era fatto! Ma purtroppo il parrocco che avrebbe dovuto seguire il nostro percorso (perchè facciamo sedute individuali) non sta bene e riprenderà a inizio anno nuovo.Non abbiamo ancora scelto il ristorante,diciamo che ne abbiamo 3 preferiti e con i quali dobbiamo andare a parlare...ma è questione di un mese e poi prenderemo la decisione... :-) Alla fine, anche noi ci sposeremo in maggio :-)

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3860 giorni fa

Braviiiiiiiiiiii :-) Io sto bene dai,stiamo per iniziare a fare qualcosa finalmente...dovremmo prenotare la Chiesa a giorni..e successivamente il ristorante (che dobbiamo ancora vedere) Ufficialmente....a gennaio si comincia tutto e sarà dura perchè dovremmo fare ancora il corso prematrimoniale...ma ce la faremo :-) con un anno e mezzo di tempo ..si fa tutto!

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3860 giorni fa

ciao Michela! come stai? Spero vada tutto bene! ho letto che hai trovato il vestito e prenotato il viaggio di nozze :-) sei a buon punto ormai!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3863 giorni fa

Ma dai che bello!!!! Hai già aperto un topic con le fotine?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3864 giorni fa

Che bello mi piacerebbe tantissimo conoscervi di persona :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3864 giorni fa

il due abiti che preferivo io ti stavano da dio tutti e due ma te la devi sentire tu ovviamente..... Un giorno dobbiamo trovarci tra noi sposine Vicentine :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3864 giorni fa

Dai? mi sembravi convinta!!!! Mariages ha un sacco di bei abiti anche linea jolie....

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3864 giorni fa

Ciao Michela!!! Allora fissato l'abito???

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3867 giorni fa

Grazieeee! Sono bellissime

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3867 giorni fa

Ciao :) mi passi il link dove hai trovato i tubetti di bolle di sapone? :) grazie!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione