Italia · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1428 giorni faCiao a tutte, chi si è sposata con la pioggia? Come è andata se avevate previsto tutto fuori? Purtroppo è prevista acqua il giorno del matrimonio che sarà la prossima settimana.. metteva sole ma da ieri è cambiato.. un po triste, ma il tempo non si...
Ho partecipato al post di Ricordi
1451 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1472 giorni faCiao Ragazze, oggi mi voglio focalizzare su un particolare dell'acconciatura da sposa, un piccolo dettaglio che può fare la differenza, ovvero come raccoglierete i capelli nella parte superiore dell'acconciatura, vicino al viso e alla fronte....
Ho partecipato a un sondaggio
1517 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1517 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1522 giorni faNono passo per ottenere il regalo di marzo! Parliamo questa volta di bouquet: quale hai scelto per le tue nozze? Ancora un po' di indecisione o non hai avuto alcun dubbio? 💐 Vota e commenta! ✨ *** Vai al post successivo 👉Scegli le bomboniere Dai...
Ho creato un post
1532 giorni faCiao!! Argomento particolare.. la confettata! Mesi fa, causa covid, ci avevano sconsigliato di farla e optare come segnaposto per ogni invitato un cuore ricamato bianco in cartoncino con all' interno 5 confetti morbidi di vari gusti già confezionati...
1532 giorni faCiao a tutt*!! Avrei bisogno di un consiglio e di occhi diversi dai miei 😆 Sto confezionando le mie bomboniere (candele artigianali) ma non so come posizionare le decorazioni esterne...Metterò il nastro di Iuta tutto intorno al bicchiere, ma non so...
1532 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
Ho partecipato al sondaggio di Tosca
1549 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1549 giorni faPremetto che di solito non faccio nulla alle unghie, ma quel giorno vorrei averle carine e curate. Quale mi consigliate?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1549 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1549 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Ho creato un post
1549 giorni faCiao a tutte 😊 chi di voi si è fatta la frangia per il suo matrimonio oppure c' è qualcuna che vorrebbe farsela? Avete foto? Io sono molto tentata! Grazie 🤗
Ho partecipato al post di Martina
1555 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1555 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM