San Marzano sul Sarno, Salerno · Da Maggio 2013
Sono una ragazza molto semplice e solare.ma sono molto insicurata.spero che in questa community conoscero tante persone e soprattutto tanti consigli!
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4468 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio...io tra cinque mesi mi sposo appena una settimana fa ho scelto il mio abito,nn pensavo mai di poter scegliere un vestito romantico tutto di pizzo e a manica lunga FAVOLOSO ...ora pero nn ho proprio idea da dove...
Ciao Luisa! avete poi scelto il luogo del ricevimento?
Ho partecipato al post di Luisa
4711 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4711 giorni fa
4713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4713 giorni fa
ragazze a me è presto per scegliere l'abito da sposa.a me piace tantissimo la linea Pronovias.qualcuno di voi l'ha scelta oppure puo darmi qualche altro consiglio???
Ho creato un post
4714 giorni faRagazze a me è presto per scegliere l'abito da sposa.a me piace tantissimo la linea Pronovias.qualcuno di voi l'ha scelta oppure puo darmi qualche altro consiglio???
Ho partecipato al post di Martina
4714 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4714 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4714 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4714 giorni fa
4715 giorni fa
Ho creato un post
4715 giorni faCiao a tutti...cm vedo sposate il mio stesso giorno??qualcuno di voi ha gia scelto la location??sapete darmi qualche consiglio...grazie
Ho partecipato al post di Anto
4715 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM