San Marzano sul Sarno, Salerno · Da Maggio 2013
Sono una ragazza molto semplice e solare.ma sono molto insicurata.spero che in questa community conoscero tante persone e soprattutto tanti consigli!
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ciao ragazze vorrei un consiglio...io tra cinque mesi mi sposo appena una settimana fa ho scelto il mio abito,nn pensavo mai di poter scegliere un vestito romantico tutto di pizzo e a manica lunga...
Ciao a tutti,sn una ragazza di 25 anni..il 2014 mi sposo.ho visto parecchi ristoranti della mia zona ma nn riesco a decidermi sia per la bellezza e sia per i prezzi trppo alti.qualcuno di voi sa darmi...
Ciao forumine, non so se esiste gia un topic del genere. Non credete che sarebbe carino condividere i temi che abbiamo scelto come fil rouge del nostro evento? È anche un modo per fornire spunti per...
Ragazze a me è presto per scegliere l'abito da sposa.a me piace tantissimo la linea Pronovias.qualcuno di voi l'ha scelta oppure puo darmi qualche altro consiglio???
Che età pensate sia giusta per sposarsi? 20 anni è troppo presto?
Tra voi e il vostro fm/marito quando litigate o discutete perchè lo fate..qual è il motivo più solito?
Ciao donzelle, so che con questo argomento rischio di aprire il vaso di Pandora! Sono stata ispirata da un mio fatto personale: un mio ex storico prima o poi si sposerà (data incerta, ma l'intenzione...
Ciao a tutti...cm vedo sposate il mio stesso giorno??qualcuno di voi ha gia scelto la location??sapete darmi qualche consiglio...grazie
Fotografi garanzie ANFM