Barzago, Lecco · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1569 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1569 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
1682 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Alexandra
1682 giorni fa
1682 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1682 giorni faCiao a tutte!!! Mi sono sposata il 9 agosto e mi chiedo adesso dove lasciare il mio abito. Vivo lontana dalla casa dei miei e dovrei portarlo in valigia in aereo. Voi cosa farete? Grazie in anticipo dei consigli
Ho partecipato al post di Michele
1684 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Augusto
1684 giorni fa
1684 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
1684 giorni fa
1684 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
Ho ottenuto una medaglia!
1684 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di DEBORA
1684 giorni fa
1684 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1684 giorni fa
1684 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Fotografi garanzie ANFM