'Bassano del Grappa', Vicenza · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 879 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1759 giorni faIeri le mie amiche mi hanno rapita per l’addio al nubilato, sono stata benissimo ❤️ Mi hanno portato a Verona, la prima tapp è stata una degustazione di vini in cantina, poi siamo andate in appartamento a sbevazzare un po’ e per le 22 siamo andate a...
Ho creato un sondaggio
1762 giorni faChe ne dite? Cambiereste qualcosa?
Ho creato un sondaggio
1765 giorni faBuongiorno ragazze! Tra 11 giorni mi sposo ma ho un dubbio; il rito sarà celebrato da un nostro caro amico in location, ma mi chiedevo,i testimoni, ne abbiamo due a testa, dove li fareste stare? Vicino a noi durante tutta la durata del discorso?...
Ho creato un sondaggio
1812 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
Ho creato un sondaggio
1818 giorni faHo visto le foto delle torte della pasticceria di fiducia che ci ha proposto la location e mi ha colpito molto l’estetica di questa torta! Considerando che mi sposo ad ottobre secondo me è azzeccata perché ha uno stile quasi autunnale
Ho creato un post
1820 giorni faCiao ragazze! Mancano due mesi al mio matrimonio e vorrei iniziare ad organizzare i tavoli… sapete dirmi il numero esatto di commensali che possono stare su un tavolo tondo da circa 10 persone, secondo le disposizioni del periodo? Grazie a chi...
Ho creato un sondaggio
1863 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Ho creato un sondaggio
1868 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho creato un post
1883 giorni faCiao ragazze, mi sposo ad ottobre e come bomboniera ho scelto una scatolina rustica con all’interno 4 ampolle di vetro contenenti 4 tisane diverse + confetti, che ne dite? Essendo ottobre mi sembrava carina come idea
Ho creato un post
2017 giorni faCiao a tutte!! Chi si sposa come me a ottobre 2021? Che dite ce la faremo??
Fotografi garanzie ANFM