Sestri Levante, Genova · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1851 giorni faCiao ragazze voi avete preparato o avete intenzione di preparare il kit di emergenza per la sposa?? In che borsa lo avete messo??? Avete qualcosa di carino ☺️?
Ho creato un post
1917 giorni faCiao ragazze mi fate vedere le vostre torte?? Io pensavo di fare un piano unico...massimo 2..il mio tema è quello del mare..ma non la vorrei in pasta di zucchero...il matrimonio sarà a settembre 💕🤞
Ho creato un post
1931 giorni faCiao ragazze!!! Lo so è l'ennesimo messaggio in cui si parla di covid ed è pesante 😩 però qui trovo persone che mi capiscono..che capiscono il mio stato d'animo. Ero abbastanza ottimista ( sono ex sposa 2020, spostato a settembre 2021) ma mi sono...
Ho creato un post
2013 giorni faCiao ragazze, per il tavolo dello staff come vi siete comportate? La mia location me lo passa gratuitamente se scelgo il menù bimbi ( tipo pasta patatine e bistecca impanata) diversamente il mio stesso menù sarebbe 50 € a testa e nel mio caso...
Ho creato un post
2029 giorni faRagazze ciao, qualcuna di voi che è già stata a Santorini ha da consigliarmi l'hotel in cui ha soggiornato? Ce ne sono una mareaaaa 😅
Ho creato un post
2038 giorni faCiao ragazze, premetto che ho abbastanza tempo davanti per decidere ma guardando un po' su internet non riesco a trovare un'acconciatura che mi soddisfi. Vorrei un semiraccolto non molto strutturato, ho i capelli lunghi e il vestiti dietro ha una...
Ho creato un post
2048 giorni faCiao sposine!!! Mi sarei dovuta sposare domani il 9 settembre 2020🥺, ma ad Aprile abbiamo deciso di rimandare essendo il luogo della cerimonia in una regione diversa da quella in cui vivo. Vivo in Emilia ma sono ligure, di Genova e ci sposeremo nella...
Ho creato un post
2049 giorni faCiao sposine😊!!!! Chi di voi si sposa il 6 settembre 2021??? Io mi sarei dovuta sposare questo mercoledì, ma a marzo, vista la situazione abbiamo deciso di posticipare il tutto!!!🥺 Essendo il luogo della cerimonia in una regione diversa da quella in...
Fotografi garanzie ANFM