Firenze, Firenze · Da Agosto 2020
Sono una persona sicura e determinata...con i preparativi meno.
- Super Sposa
- 3.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1803 giorni faRagazze il tampone è obbligatorio solo per gli invitati o anche per gli sposi?
Ho creato un post
1837 giorni faRagazzeeeee qualcuno può aiutarmi con la rilegatura del libretto messa? Ciò avete il formato pronto?
Ho creato un post
1864 giorni faCiao ragazze, sapete se c'è un limite di musiche all'interno della cerimonia religiosa?
Ho creato un post
1884 giorni faCiao ragazze, non ho idee sui segnaposto da fare...AIUTOOOOOOOOOO
Ho creato un post
1886 giorni faCiao ragazze, non ho idee sul bouquet...mi dite le vostre? Mi sposo a giugno. Grazie a tutte
Ho creato un post
1893 giorni faRagazze, sono andata più volte in gioielleria per scegliere la fedi ma non ho deciso. Ci sarebbe la francesina che è la più sottile di tutte ma non comoda per capirci bombata, poi le comode un po' più spesse credo 4 g. Voi le avete già scelte?
Ho creato un post
1901 giorni faSecondo voi 300 per il trucco è troppo? Compreso 2 prove trucco per 2 persone.
Ho creato un post
1906 giorni faCiao ragazze, avete pensato al primo ballo? Io vorrei fare qualcosa di diverso dal solito. Idee?
Ho creato un post
1917 giorni faCiao ragazze, avete pensato alle musiche e/o canzoni per la cerimonia in chiesa? Se si quali? HEEEEEEEELP.....
Ho creato un post
1934 giorni faAiutoooooo avete qualche consiglio? P.S. Non vorrei spendere molto.
Ho creato un post
1934 giorni faCiao ragazze, a che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM