Firenze, Firenze · Da Agosto 2020
Sono una persona sicura e determinata...con i preparativi meno.
- Super Sposa
- 3.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Ragazzeee. Che ne pensate delle scarpe color nude sotto il vestito da sposa? Promosso👍🏻 o bocciato👎🏻?
Perché hai scelto ""?
Ciaooo sabato 26 ho la prova trucco! Quale opzione scegliere?? A me piacciono entrambe
Perché hai scelto ""?
È sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
Perché hai scelto ""?
Ebbene si...il 30 maggio ce l'abbiamo fatta anche noi!!!!dopo aver rimandato l'anno scorso finalmente ci siamo sposati!!!💗💗💗festa posticipata al primo di agosto ma la cerimonia che per noi contava...
Un giorno indimenticabile nonostante il COVID il caldo infernale. Ricco di amore amicizia e felicità Siamo al settimo cielo
Salve matrimonio di venerdì 10 settembre , voi dove fareste le foto?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono indecisa se far venire qualche mia amica, giusto le più strette a casa prima del rito per le foto, in modo da fare le foto con le amiche più intime e la famiglia. Voi cosa farete?
Perché hai scelto ""?
E niente!! Dopo momento di felicità mista ansia e arrivato il momento tanto atteso....non me ne frega più nulla di niente...domani mi sposo 😂😂😂😂😂 il tampone è negativo per entrambi e io ora solo la...
Vi piace questo cestino con i sacchetti portariso?
Buona sera Sposine...oggi finalmente ho fatto la prova trucco e parrucco...sono rimasta molto soddisfatta...l acconciatura ovviamente è da rifinire, diciamo che mi ha solo reso l.idea.. è da appuntare...
Ciao brides! Sono molto arrabbiata in questi giorni perché mia suocera e mia cognata incinta si stanno impuntando che il pranzo dobbiamo farlo tutto all'aperto anziché al chiuso perché hanno detto a...
Ragazze la seconda prova è andata, e ne sono strafelice😍😍😍 mi piace da impazzire e mi ci sento io!!! Mo rappresenta!!! Dovrò solo schiarirmi un po' sul rame o non so cosa, lascio fare il parrucchiere...
Buongiorno a tutte ixia ad essere tutto più reale..😍😍😍 oggi so o state ritirate le fedi😍😍😍vi piacciono sono unoaerre oro rosa e bianco
Di quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
Perché hai scelto ""?
Contentissima! ❤️ Ieri ho trovato i sandali per il nostro matrimonio!! Sembrano comodi, speriamo non sia stato solo un'impressione 😅🤞🏼
Una curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze❤️ Oggi volevo chiedervi se il vostro futuro marito vi farà la famosa "serenata".... È una tradizione, a mio dire bellissima, del sud... Che generalmente si fa 1/2 gg prima del...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
Perché hai scelto ""?
La ragazza che mi ha fatto il bouquet ha fatto queste due opzioni per il mio FM. Quale scegliere?
Perché hai scelto ""?
Chi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Perché hai scelto ""?
Cosa si incide di solito dentro?
Perché hai scelto ""?
Qual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?
Perché hai scelto ""?
Vedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Chi di voi avrà sia damigella che paggetto e non sa a chi assegnare il compito di portare il cuscinetto con le fedi? Avete pensato all'opzione di "dividere in due" il portafedi? Che ne...
Perché hai scelto ""?
Prova trucco sposa 🥰👰♀️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono un po' confusa... Noi abbiamo un bimbo che per il giorno delle nozze avrà 5 mesi e mezzo... Adesso siamo molto vicini alla data.. E sono un po' in crisi su come organizzarci per...
Chi come me??? 19 giugno??? Ma qualcuno ha capito se anche i bambini devono fare il tampone sotto i 6 anni?? Ma perché siamo in italia e come sempre non c è mai nulla di specifico!? Che rabbia
Ciao sposine! Sono indecisa se farmi fare l’acconciatura a casa o in negozio. La mia paura è che avendo il velo, e dovendomelo mettere in negozio prima del vestito, quando vado ad indossare il vestito...
Fotografi garanzie ANFM