'Pozzuoli', Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho ottenuto una medaglia!
1986 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1986 giorni faCiao Sposine come procedono i vostri preparativi? avete già scelto un tema per il matrimonio? io sono praticamente in tilt , mi aiutate??? grazieee
Ho partecipato a un sondaggio
1986 giorni faSe dovesse piovere il giorno delle nozze 🌂... ecco le opzioni qui sotto! 👇 Avete considerato un piano B? Raccontatecelo nei commenti!
1986 giorni faTra le richieste di brindisi dei vostri invitati, l'emozione che vi farà sudare e perdere liquidi e il cibo che farete fatica a mangiare perché sarà una giornata bella movimentata, secondo voi il giorno delle nozze finirete per...
1986 giorni faCiao Community! Pensate alla prima volta che avete visto la vostra dolce metà. Vi ha colpiti da subito? È stato colpo di fulmine oppure no? Votate!
Ho partecipato al post di Alessia
1996 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2013 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2013 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2013 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2013 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2013 giorni fa