'Piazzola sul Brenta', Padova · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1681 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1681 giorni faI petali sono molto più romantici e scenografici ma costano di più, il riso è molto elegante e classico ma sporca i vestiti.
1696 giorni faQuando leggo di stelline da fare accendere al momento della torta, o a momenti romantici come il ballo di coppia (faremo un flash mob) o al ballo con i genitori, o a cose troppo "statiche" o "teatrali" penso sempre che il nostro matrimonio non...
1713 giorni faCiao a tutte 💕 per il nostro matrimonio abbiamo da subito pensato alle bomboniere solidali AIRC. Inizialmente avevamo pensato alle classiche scatoline a disposizione sullo shop AIRC in cui inserire i confetti. Ovviamente un gesto simbolico senza...
1713 giorni faCiao ragazze sono indecisa ..quale semiraccolto vi piace?
1713 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
1713 giorni faCarissimi sposi, cosa fareste se qualcuno cercasse di rovinare il vostro giorno, del fatidico sì? Si fa riferimento a persone intime o di legami di sangue, che sia un'amica gelosoa o un parente invidioso, come vi comportereste? Sarei curiosa di...
1713 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1713 giorni faBelle girls !!! 😍 Come state? La curiosità di oggi è: Quale momento del matrimonio vi emoziona di più ? Per me l'emozione più grande è stata vedere il mio amore in lacrime che mi aspettava. Non mi dimenticherò mai questo bellissimo momento 😭🥰
Ho ottenuto una medaglia!
1713 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1713 giorni faCiao sposineee! Vi chiedo un consiglio: mi sposo il 24 Giugno 2022 e sto decidendo le partecipazioni! Siamo riusciti a fare la grafica da soli, ma volevo stamparla su carta reciclata! Qualcuno di voi sa o conosce qualche sito dove poter acquistare la...
1713 giorni faBuongiorno ragazze, mi servirebbe un vs consiglio. Abbiamo fissato la data per il 15 ottobre 2022, ma in diversi ci hanno consigliato di anticiparla in vista del tempo balordo. L'unica data disponibile è l 8 di ottobre ossia una settimana prima. Voi...
1713 giorni faSecondo voi è di cattivo gusto inserire il codice IBAN ?
1713 giorni faConsiglio Al nostro Matrimonio ci saranno 7 bambini, 3 di 11 anni e 4 tra 5 e 8 anni. Mangeranno al tavolo con i genitori. Vale la pena prendere un animatore x un paio di ore?
1713 giorni faChe periodo dell’anno avete scelto? Voluto o costretto?
1723 giorni faCiaooo che catering mi consigliate tra questi???👍🏻
Fotografi garanzie ANFM