Assisi, Perugia · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1788 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1820 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1820 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
1861 giorni faC'è chi sta insieme da una vita, chi si è appena incontrato, chi convive da anni e chi andrà a convivere dopo il matrimonio. Ognuno di noi ha la propria storia d'amore che ha coronato o che presto coronerà con l'emozionante "Sì". Ma quand'è che avete...
1861 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
2012 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Anxhela
2012 giorni faciao cara...ma tu hai provato da cellulare o da pc....nel senso che da pc. puoi fare piu cose...:)
2013 giorni faCommunity Quanti anni avete di differenza voi e il vostro partner? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Riccardo Bandiera Photography
2013 giorni faParliamo un po' del rapporto che avete con i vostri suoceri! Li sentite e avete un bel rapporto con loro? Cliccate su una di queste opzioni e raccontateci qualcosina in più *** Continua con 👉Vi raccontate tutto? Continua con 👉Vi raccontate...
2013 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Benedetta
2013 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2013 giorni fa
Ciao a tutte, Ho creato il mio Wedding site e, facendo un giro nei vostri, ho visto che quasi tutte avete eliminato le foto che appaiono in automatico in alto e in basso, lasciando solo la grafica principale con i due nomi e la data. Sapete dirmi...
2013 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2013 giorni faCiao a tutte, Ho creato il mio Wedding site e, facendo un giro nei vostri, ho visto che quasi tutte avete eliminato le foto che appaiono in automatico in alto e in basso, lasciando solo la grafica principale con i due nomi e la data. Sapete dirmi...
Fotografi garanzie ANFM