Roma, Roma · Da Maggio 2013
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4585 giorni faCiao a tutte future spose di Casina!! Ho bisogno dei vostri consigli :quale catering avete scelto o pensate di scegliere per le nozze????io sono nel pallone
Ho ottenuto una medaglia!
4586 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luna8
4588 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4590 giorni fa
4590 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4591 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4591 giorni faCiao a tutte ragazze!!!mi sposero'il prossimo 23 agosto,ma sono ancora indecisissima sul catering...mi piace moltissimo masolino,ma vorrei qualche opinione in più,specialmente se avete avuto modo di conoscerlo di persona,o x vie indirette...vi prego...
Ho partecipato al post di Fran
4627 giorni fa
Ho partecipato al post di Madalina
4650 giorni fa
4650 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4650 giorni faRagazze,ciao a tutte!!!qualcuna di voi e'gia stata ad un matrimonio organizzato dalle Bonheur??io sto pensando di scegliere loro per il mio matrimonio,però vorrei qualche consiglio
Fotografi garanzie ANFM