'Manduria', Taranto · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1290 giorni fa
1354 giorni fa
1354 giorni fa
1360 giorni fa
1369 giorni fa
Finalmente ho finito l'abito che stavo cucendo a mia madre... portato in tintoria e appena ritirato ☺️ .... -13
1371 giorni fa
Visto che non posso pubblicare nessuna foto del mio amatissimo abito da sposa (perché io e il mio f.m. condividiamo la stessa app) vi faccio vedere la sua giacca 😜 ... Oggi -15!!! 🎊🎊🎊
1391 giorni fa
.... Da quando scendo giù in Puglia per le vacanze, lui è sempre stato il parrucchiere di fiducia (da più di 20 anni ormai) tant'è che per l'acconciatura del mio matrimonio non ho neanche cercato in giro qualcun'altro. È abbozzata, è stata...
1391 giorni fa
Ieri pomeriggio penultima prova; non posso pubblicare altro perché questo profilo è condiviso anche dal mio f.m. però vi dico solo che ho ancora l'adrenalina addosso 😍🥳🥳🥳 -34
1395 giorni fa
Ciao sposine! Voi lo farete il servizio fotografico prematrimoniale? Noi sì, ho scelto questo vestito perché volevo indossare qualcosa che differisse totalmente dal classico bianco-sposa che già indosserò in quel giorno, perché amo il rosso ...e...
1418 giorni fa
Per adesso è solo imbastito e manca tutto: maniche, rifiniture (e soprattutto) sono sicura di modificarlo ancora...ma non vedo l'ora di finirlo al più presto ☺️❤️
1420 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM