'Manduria', Taranto · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1218 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
Ho creato un post
1291 giorni faEcco l'acconciatura che ho scelto per il giorno più bello della mia vita ❤️
Ho creato un post
1351 giorni faAuguri sposini 🎊 Com'è andata a voi? Abbiamo avuto la pioggia eh?! 😅 Noi tutto sommato ce la siamo scampata perché ha diluviato prima del nostro arrivo in chiesa e ha ricominciato poco prima del nostro ingresso al ristorante.Nonostante tutto però...
Ho creato un post
1354 giorni faGiornata memorabile
Ho creato un post
1354 giorni faSposi da un giorno ❤️
Ho creato un post
1360 giorni faVi piacciono? -4 🎊
Ho creato un post
1366 giorni fa... Mancano solo 10 giorni al mio matrimonio e mi sento super tranquilla, neanche mi sembra vero, forse non realizzo.... sarò normale?? 🤣😜
Ho creato un post
1369 giorni faFinalmente ho finito l'abito che stavo cucendo a mia madre... portato in tintoria e appena ritirato ☺️ .... -13
Ho creato un post
1371 giorni faVisto che non posso pubblicare nessuna foto del mio amatissimo abito da sposa (perché io e il mio f.m. condividiamo la stessa app) vi faccio vedere la sua giacca 😜 ... Oggi -15!!! 🎊🎊🎊
Ho creato un sondaggio
1378 giorni faCiao a tutte sposine! Mancano 20 giorni al mio matrimonio e sto iniziando a fare gli schieramenti dei tavoli: Da una parte c'è la scuola di pensiero che dice che i miei genitori ad esempio, debbano stare al tavolo con i propri figli (cioè le mie...
Ho creato un sondaggio
1385 giorni faCon la mia bravissima truccatrice in una prova sola siamo riuscite a farne due...come? Truccando gli occhi in maniera differente...Quale mi valorizza di più secondo voi? Noi abbiamo già scelto ☺️😎
Ho creato un post
1391 giorni fa.... Da quando scendo giù in Puglia per le vacanze, lui è sempre stato il parrucchiere di fiducia (da più di 20 anni ormai) tant'è che per l'acconciatura del mio matrimonio non ho neanche cercato in giro qualcun'altro. È abbozzata, è stata...
Ho creato un post
1391 giorni faIeri pomeriggio penultima prova; non posso pubblicare altro perché questo profilo è condiviso anche dal mio f.m. però vi dico solo che ho ancora l'adrenalina addosso 😍🥳🥳🥳 -34
Ho creato un post
1395 giorni faCiao a tutte, qualcuno sa quali disposizioni ci sono per quanto riguarda l'uso della mascherina al chiuso? In chiesa è obbligatoria o solo consigliabile? Io fino a qualche settimana fa avevo sentito dire in TV che non era più obbligatoria, ma visto...
Ho creato un post
1395 giorni faCiao sposine! Voi lo farete il servizio fotografico prematrimoniale? Noi sì, ho scelto questo vestito perché volevo indossare qualcosa che differisse totalmente dal classico bianco-sposa che già indosserò in quel giorno, perché amo il rosso ...e...
Ho creato un sondaggio
1400 giorni fa...Ha 5 anni e sarà lui a portare le fedi all'altare....ma sono molto indecisa.... Il bianco è il colore della purezza, mentre il blu richiama l'abito da sposo del suo papà
Fotografi garanzie ANFM