Trento, Trento · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4524 giorni faCiao a tutte! a casa nostra abbiamo posato anche nella zona giorno un pavimento in laminato color grigio. Pavimento bellissimo esteticamente ma un dramma a pulirlo...sono 6 mesi che divento scema..passo il mocho e dopo nemmeno un'ora si formano...
Ho creato un post
4576 giorni faCiao a tutte! non ho avuto molto tempo di scrivere tra il viaggio e il ritorno al lavoro ma il nostro grande giorno è stato esattamente un mese fa !! dopo tutti i consigli che mi avete dato su questo forum volevo raccontarvi come è andata...è stata...
Ho creato un post
4615 giorni faX domani sera/pomeriggio hanno organizzato il mio addio al nubilato. la mia testimone è stata una santa a cercare di coinvolgere e mettere d'accordo le mie vecchie amiche di università e non ci è riuscita pienamente. lei aveva delle proposte ma le...
Ho creato un post
4617 giorni faIeri sono andata a vedere per il bouquet e la composizione per la tavola del comune. sono andata in un vivaio del paese del mio fm e lo ho scelto rose bianche e fresie lilla. il costo mi hanno detto che è di 80€ per il bouquet e 45€ per la...
Ho creato un post
4636 giorni faCiao ragazze!manca un mese esatto al nostro grande giorno!come sta andando?siete a buon punto con i preparativi?
Ho creato un post
4637 giorni faOggi manca un mese giusto giusto al mio matrimonio e ieri sono arrivate le nostre fedi
Ho creato un post
4639 giorni fa...manca un mese alle nozze ma non abbiamo ancora trovato la musica per la festa della sera al ristorante..abbiamo contattato dei nostri amici che suonavano ma ora non hanno più il gruppo, altri complessi che ci hanno consigliato costano uno...
Ho creato un post
4639 giorni faCiao a tutte, sto facendo i nostri libretti per la cerimonia civile e spulciando i vari post qui del forum ho trovato parecchie letture e poesie ma sono un po' troppo romantiche per i miei gusti. vorrei qualcosa che parli di amore ma che sia un po'...
Ho creato un post
4647 giorni faHo i capelli molto corti e non ho intenzione di farli crescere per il giorno del matrimonio (a parte che comunque manca poco più di un mese e non riuscirei ad avere una bella lunghezza in ogni caso) mi chiedevo che tipo di acconciatura potrei...
Ho creato un post
4647 giorni faCiao, settimana prossima andrò dal fioraio per scegliere il bouquet...non ho idea di quali fiori scegliere ma il colore è già deciso so che in questi casi io lo scelgo e poi il mio fm andrà a ritirarlo il giorno del matrimonio...da qui mi è sorto un...
Ho creato un post
4650 giorni faCiao a tutte!sabato scorso siamo andati con i nostri testimoni a scegliere le fedi che ci faranno come regalo di nozze. Ero stra convinta di prenderle classiche in oro bianco e invece....abbiamo preso le fedi in oro giallo tendente al rosa!quella in...
Ho creato un post
4687 giorni faCiao a tutte, il nostro matrimonio sarà il più possibile low cost in quanto abbiamo appena terminato di ristrutturare la nostra casa dove abitiamo e di soldi ce ne sono pochini pochini abbiamo cercato di risparmiare su molte cose ma ora ci troviamo...
Ho creato un post
4691 giorni faCiao a tutte, sono nuova del forum ma vi seguo da un po'....domenica 8 settembre 2013 mi sposerò con cerimonia civile a Villa de Mersi di Villazzano (TN). per la cerimonia abbiamo a disposizione 1 ora di tempo e immagino che si possa inserire, oltre...
Fotografi garanzie ANFM