Vai ai contenuti principali
Betty
Betty

Trento, Trento · Da Giugno 2013

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2013

3854giorni 18hh
Marly
35 anni 15 mesi di matrimonio e...
Marly, Il 9 Luglio 2014 alle 22:00

Non sentire la minima necessità di diventare mamma!sono anomala?lui vorrebbe tanto addiruttura per un breve periodo (circa 1 mese)avevamo iniziato a provarci poi con la scusa di aver trovato un nuovo...

Elena, giovedì 18-Set-14 86
P
Una curiosità piccantina...
Pollon, Il 17 Giugno 2014 alle 09:44

Ma qualcuna di voi sposine, arriva al matrimonio...come dire...illibata???

Sabrina, mercoledì 1-Ott-14 217
Maria
Cantori conoscete??
Maria, Il 16 Giugno 2014 alle 13:35

Ciao ragazze qualcuna di voi ha a casa i mobili di Cantori?? Noi abbiamo visto questo letto, che abbineremo alla nostra camera in stile assolutamente moderno! Che ne dite???

Gio87, martedì 27-Ott-15 26
Daniela
Viaggio di nozze: facciamo qualche statistica!
Daniela, Il 14 Maggio 2013 alle 17:37

Care amiche, questa volta voglio unire le mie due passioni, i viaggi e le statistiche, e chiedervi qualche informazione sul vostro viaggio di nozze (fatto o ancora da fare), così poi da preparare...

Silvia, mercoledì 25-Set-19 192
Pamela
Il bagno!!! come lo lascia lui e come lo lascio io..
Pamela, Il 18 Marzo 2014 alle 14:33

Ciao raga! ma siate sincere un attimo... argomento water e il vostro lui. Cioè insomma, lo centra sempre? e poi peli, capelli in bagno! Insomma, quando lui esce dal bagno io sono già pronta con scopa...

Roberta, venerdì 21-Mar-14 43
F
Mansarda !!!
FILOMENA, Il 16 Marzo 2014 alle 00:08

Buona sarà ragazze !!! Vole sapere ki come me ha le camere in mensarda .. Come l'avete arredate sapete darmi qualche consiglio o postarmi delle foto ???? Grazie mille un bacio... !!

Betty, martedì 18-Mar-14 10
B
Sondaggio. .x chi ha chiesto le buste. ..
Bianca, Il 12 Marzo 2014 alle 16:23

Avete recuperato buona parte dei soldini spesi oppure siete rimadte un po deluse?

Aida, mercoledì 19-Mar-14 24
B
Istinto materno pari a 0
Bianca, Il 12 Marzo 2014 alle 19:51

Non so per quale motivo ma a me l idea di avere un figlio mi spaventa. .ho 26 anni e mi sposerò a settembre. .mi spaventa l idea di avere la responsabilità di un altra vita! Magari è presto e magari...

Ilaria, giovedì 20-Mar-14 35
B
Sesso: ogni quanto lo fate?
Bianca, Il 10 Marzo 2014 alle 16:59

Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..

Fragolina_Dolce, venerdì 9-Feb-24 360
Maria Grazia
Ristrutturazione casa
Maria Grazia, Il 18 Febbraio 2014 alle 00:32

Oggi hanno aperto il cantiere per la ristrutturazione della nostra casina. Inutile dirvi che sono emozionata ed in forte fibrillazione. Ora che abbiamo definito la struttura, comincia la fase della...

Barbara, domenica 23-Feb-14 12
Pimpa
Cosa pensate del divorzio?
Pimpa, Il 13 Ottobre 2013 alle 15:00

No, la cosa per fortuna non mi riguarda e spero che non mi riguardi mai, ma in un forum sul matrimonio penso sia giusto riflettere anche sul divorzio. Cosa ne pensate? Favorevoli o contrarie? Io in...

Emma, lunedì 24-Ott-16 89
Aurora
Consiglio e opinioni ragazze,
Aurora, Il 23 Gennaio 2014 alle 18:08

Presto ordineremo la nostra camera da letto,piace un sacco a entrambi,il mio ragazzo se ne innammorato subito.l'unica pecca se cosi si può dire è il colore,è bianca.a me piace.mi sorge un dubbio,sarà...

Zucchetta, mercoledì 29-Gen-14 25
M
Habemus casaaaa!!!!!
Martina, Il 25 Gennaio 2014 alle 10:23

Ragazze ebbene si... abbiamo la casa! La trattativa di giovedi é andata bene e stata accettata e la novitá é che NON AVREMO IL MUTUO!!!! il papa' del mio fm odia i mutui e ha deciso di regalarcela per...

Martina, mercoledì 29-Gen-14 50
Rosa
...utenze..
Rosa, Il 24 Gennaio 2014 alle 22:13

Ragazze chi é pratica di queste cose? Io oggi ho saputo ke fra 1 mese sarà libera la nostra casina e dovró fare le volture di acqua, luce e gas...

Giovanna, lunedì 27-Gen-14 10
B
Fino a quando lavorate prima delle nozze?
Bianca, Il 21 Gennaio 2014 alle 21:15

Io mi sposerò sabato e lavorerò fino a mercoledì. .riuscirò s fsr tutto? Voi come fate?

Elisa, venerdì 31-Gen-14 48
S
Ristrutturare casa
Stella, Il 22 Gennaio 2014 alle 10:01

Salve ragazze, Stamattina volevo farvi una domanda giusto per rendermi conto dei tempi... In quanto tempo avete ristrutturato casa??? Io mi sposero' a giugno 2015 e dei lavori neanche l' ombra! E'...

Stella, domenica 2-Feb-14 24
S
Dopo che ci si sposa
Sa, Il 20 Gennaio 2014 alle 13:21

Ragazze, volevo chiedere a voi che siete già spose, ma dopo che ci si sposa, quando tutto il tram-tram dei preparativi è terminato, quando l'idea e l'argomento "matrimonio" (inteso come il giorno del...

Sa, venerdì 24-Gen-14 27
Giulia
Ma il vostro gatto vi prende in giro?
Giulia, Il 21 Dicembre 2013 alle 10:14

No, perchè il mio ci prova in tutti i modi!! stamani il mio fidanzato è andato al lavoro, e prima di uscire ha dato da mangiare a micio. un 20 minuto dopo mi sono alzata, e lui subito è corso al...

Stefania, venerdì 17-Gen-14 58
Francesca
Bimby... che ne pensate????
Francesca, Il 23 Dicembre 2013 alle 11:32

Sabato sono stata ad una dimostrazione del Bimby.. e adesso mi chiedo (e vi chiedo, visto che siete più esperte di me!!) "è veramente utile?".... Cioè, 1039 euro sono ore ed ore di lavoro mica...

Monica, sabato 28-Dic-13 17
Giulia
Casa scelta o casa trovata?
Giulia, Il 23 Dicembre 2013 alle 09:11

Buongiorno care, oggi mi stavo chiedendo: che storia ha la casa in cui vivrete da sposate? Nuova scelta da voi? Ereditata e rimessa a nuovo sempre da voi? Trovata già bella e fatta, vi ci siete solo...

Giulia, martedì 7-Gen-14 43
Barbara
Cerimonia in comune... e se fosse deprimente?
Barbara, Il 20 Dicembre 2013 alle 09:24

Io e il mio compagno siamo entrambi poco credenti quindi, per rispetto, abbiamo deciso che celebreremo il nostro matrimonio in comune. Ora però sono "terrorizzata" ... e se la cerimonia si rivelasse...

Barbara, mercoledì 25-Dic-13 14
Luisa
Tatuaggi d'amore
Luisa, Il 1 Dicembre 2013 alle 08:33

Carissime sposine chi di voi ha fatto, deve fare o magari vorrebbe farsi un tatuaggio con tema il vostro grande amore? Io tempo fa, quando però ancora non si parlava di matrimonio, ho tatuato una M,...

Sabrina, lunedì 8-Dic-14 139
Dagi
L'intimità di coppia dopo la fatidica richiesta....com'è cambiata?
Dagi, Il 15 Novembre 2013 alle 09:49

Buongiorno principesse! Mi stavo chiedendo se, dal momento in cui il vostro lui vi ha chiesto la mano, o comunque dal momento in cui avete deciso di sposarvi, è cambiato qualcosa nella vostra intimità...

Francesca, venerdì 20-Dic-13 21
Chiara
Mutuo
Chiara, Il 17 Dicembre 2013 alle 21:38

Salve a tutte sicuramente la mia vi sembrera una domanda stupida....ecco il quesito io e il mio fm vorremmo comprare casa iniziare verso giugno/ settembre a cercarla chiedendo il mutuo ecc.....be la...

Anto, martedì 6-Mag-14 31
H
Viaggio di nozze nella città eterna ! roma !
Hanako, Il 9 Dicembre 2013 alle 17:01

Ciao a Tutte Come vi ho già raccontato, rinunceremo al nostro grandissimo sogno del Coast to Coast USA di un mese con moto harley davidson per comprare una casa più grande..... ! In queste settimane...

Paola, martedì 10-Dic-13 18
Roberta
Viaggio relax VS viaggio itinerante
Roberta, Il 4 Dicembre 2013 alle 23:28

Ciao sposine, premesso che la verità spesso sta nel mezzo e la cosa migliore credo sia unire entrambe le cose, oggi volevo chiedervi: voi che tipo di vacanza di nozze preferite fra relax e itinerante?...

Giulia, lunedì 16-Dic-13 31
 Lory
Vasca o doccia?
Lory, Il 7 Giugno 2013 alle 15:36

Voi cosa avete scelto? e se avete tutti e 2 a quale potreste rinunciare? meglio la vasca o la doccia insomma?

Karol, martedì 1-Mag-18 78
Anna
Quanto entra nella vostra famiglia al mese?
Anna, Il 1 Dicembre 2013 alle 08:30

Buongiorno care, vorrei fare un sondaggio, ovviamente per chi vuole partecipare. Quanti soldini entrano nella vostra casa ogni mese? Vi bastano o sono pochi? Quali sono le spese principali? Vediamo un...

Franca, mercoledì 20-Set-23 38
Gaia
Fratelli e sorelle: che ruolo avranno al vostro matrimonio?
Gaia , Il 15 Giugno 2012 alle 11:09

Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?

Kikka, martedì 15-Set-15 649
Betty
Pulizia laminato
Betty, Il 28 Novembre 2013 alle 10:21

Ciao a tutte! a casa nostra abbiamo posato anche nella zona giorno un pavimento in laminato color grigio. Pavimento bellissimo esteticamente ma un dramma a pulirlo...sono 6 mesi che divento...

Betty, giovedì 28-Nov-13 2
Monica
Matrimonio economico
Monica, Il 26 Novembre 2013 alle 19:53

Ciao,sono Monica di Bologna vi racconto in poche righe di come vorrei il mio matrimonio..... purtroppo non posso permettermi un matrimonio da favola devo pagarmi le spese da sola per questo sarà un...

Monica, lunedì 2-Dic-13 87

Gruppi generali

Ispirazione