Terni, Terni · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.325 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
1099 giorni fa
Ultimamente mi sono appassionata a disegno e "journaling", quindi non potevo non illustrare il viaggio di nozze... qualcun altro tiene un "travel journal" o comunque un ricordo personale di propri viaggi? Mi piacerebbe molto confrontarmi con voi!...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1200 giorni fa
Ho intenzione di fare delle bomboniere culinarie. L’idea è quella o di fare dei vasetti di crema spalmabile oppure un liquore. Conoscete dei posti dove trovarle?
Ho caricato una foto nel post di Vivien
1216 giorni fa
Ciao a tutti! Visto che è un tema che interessa a entrambi il matrimonio sarà a tema green, per quanto è possibile…mi sto rendendo conto che la plastica è ovunque 😱 sto letteralmente impazzendo per trovare dei nastrini colorati per decorare le...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1354 giorni fa
Ciao sposin* sono ormai passate due settimane dal mio matrimonio ma la passione per le idee originali è rimasta e mi sono messa un po’ a caccia per voi ❤️ Oggi vi parlo di portafedi, un oggetto importantissimo che conterrà il simbolo della vostra...
1371 giorni fa
Non ho condiviso prima del matrimonio molti dettagli, ma ora mi sento ispirata! 😁😅 Matrimonio semplice, "economico" (per quanto possibile), molto "nostro" perché ha avuto riferimenti alle nostre passioni: medioevo, castelli, Irlanda e Il Signore...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1380 giorni fa
Ciao a tutti sposine e sposini ✨✨ Mi stavo chiedendo - quanti oggi hanno un attenzione green durante la preparazione del matrimonio? Per noi, essere attenti all'inquinamento è importante. Abbiamo anche partecipato ad alcune attività di raccolta...
1389 giorni fa
Vorrei ritrovare un post che ho letto e commentato in questo giorni ma non riesco a ritrovare... O meglio, faccio la ricerca e lo trovo, poi clicco e non me lo apre! È il primo della ricerca qui sotto: Se voi lo vedete potete copiare qui il link? Ad...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1400 giorni fa
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1403 giorni fa
Buongiorno sposine! Ci piacerebbero moltissimo delle partecipazioni "fai da te", qualcuna di voi si sta muovendo o si è già mossa in questa direzione e sa darmi qualche consiglio? Conoscete programmi con cui si possono realizzare delle grafiche...
1405 giorni fa
Mio marito (...strano scriverlo!) ha preso questo libro: già guida alle location del Signore degli Anelli per il nostro viaggio in Nuova Zelanda! 😍 Piano piano stiamo prenotando tutte le tappe e non vediamo l'ora di partire! Se qualcuno qui è già...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1511 giorni fa
Chi mi conosce sa che sono la sposa che autoproduce. Ho pensato di personalizzare i segnaposti preparando delle saponette in linea con il tema del matrimonio. Credo sarà uno degli oggetti che parla più di noi. Le saponette sono al cardo, erica e...
1534 giorni fa
I confetti saranno 5 nel sacchetto della bomboniera e non faremo confettata (Non ci piace e da noi non si usa). Come segnaposti stiamo facendo dei segnalibri dipinti e confezionati a mano da me, ma non so se metterci solo la decorazione (nastrini...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1588 giorni fa
Buongiorno!!! A giugno 2023 ci sposiamo 🤩. Manca tempo ma sti ragionando sulle cose da fare e dove poter risparmiare facendo da me. Stiamo organizzando un matrimonio rustico, e vorrei fare delle partecipazioni in carta kraft. Qualcuna ha dei...
1657 giorni fa
Vorrei comprare dei fogli di carta kraft per fare sia le partecipazioni sia i coni portariso... Per entrambi vanno bene fogli da 200g secondo voi? Questa è l'idea per la partecipazione:
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1950 giorni fa
Questa é la chiesa che abbiamo scelto! PS. No tappeto, pochi fiori = far risaltare le cose belle che sono state create nel Vl/Xll secolo. ✨🌻non lancio del riso, no coriandoli, eravamo in cerca di petali issiccati! avete qualche info a riguardo?...
Ho caricato una foto nel post di Lolla
1959 giorni fa
Ragazze.. Non sapendo se andare avanti a tamburo battente con l'organizzazione o andarci con i piedi di piombo, ieri sera ho provato a fare un fiocco per la macchina degli invitati.. il risultato è questo.. manca solo il nastrino giusto (mi arriverà...
Fotografi garanzie ANFM