Vai ai contenuti principali
S
Serena

Terni, Terni · Da Settembre 2020

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2022

691giorni 11hh
Liberata
Depressione post matrimonio
Liberata, Il 25 Luglio 2023 alle 23:18

Chi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?

Io si

31%

112 voti

Io no

69%

250 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 28-Ott-23 93 1
C
Prenotazione cerimonia
Chiara, Il 13 Luglio 2023 alle 15:20

Mi è successa una cosa stranissima che li per li mi ha lasciata un po’ “boh” ma più passano i giorni e ci penso e più non mi sembra normale. Ci sposiamo a gennaio e prima di confermare la data alla...

Chiara, venerdì 14-Lug-23 14
M
Viaggio di nozze
Monica, Il 13 Luglio 2023 alle 10:11

Buongiorno sposine, tema viaggio di nozze Io vorrei spenderci un pochino di più e visitare un posto all'estero visto che praticamente già ora non usciamo mai se non per andare dai rispettivi genitori...

Alessandra, venerdì 14-Lug-23 15
Fiammetta
Mi sposo tra poche ore: dubbi!
Fiammetta, Il 8 Luglio 2023 alle 06:29

Buongiorno a tutti! Alla fine è arrivato anche il nostro grande giorno e ho ancora qualche dubbio sulla cerimonia 😄 Faremo un rito civile in una sala comunale e mi domandavo: da che lato deve stare...

Maurizia, sabato 8-Lug-23 10 1
Ambra
Coriandoli fatti con le foglie
Ambra, Il 7 Luglio 2023 alle 23:39

Ciao a tutte! Ho trovato queste idee bellissime per creare coriandoli per la cerimonia fatti con le foglie, il mio tema sarà l'autunno quindi sarebbero perfetti! ma volevo sapere come...

Ambra, sabato 2-Set-23 12 1
A
Cosa usare al posto del riso
Anna, Il 30 Giugno 2023 alle 20:11

Buongiorno premetto che faremo rito civile in un belvedere in riva al mare, vorrei evitare il riso perché mi sembra di sporcare, ma anche tutte le soluzioni biodegradabili non mi sembrano un gran che...

Eleonora, lunedì 3-Lug-23 24
Stefania
Esperienza da fare prima di sposarsi 🌊
Stefania, Il 27 Giugno 2023 alle 12:31

Ciao sposinə, oggi faccio un post diverso dal solito!! Sabato io e Marco siamo andati a fare un'esperienza che ci eravamo detti di fare prima di sposarci: 4 ore e mezza di largo a vedere i mammiferi...

Stefania, mercoledì 26-Lug-23 34
Marchi
Come mi comporto?
Marchi, Il 27 Giugno 2023 alle 12:59

Ciao a tutti Chiedo un parere a persone esterne, non conoscendomi personalmente il vostro parere non sarà influenzato da nulla e questo potrebbe aiutarmi. Il problema è che non voglio assolutamente...

Chiara, lunedì 3-Lug-23 34
Stefania
Usare la propria Macchina?
Stefania, Il 25 Giugno 2023 alle 09:13

Ciao a tutti, Similmente ad un post scritto poco prima, stiamo cercando aree su cui risparmiare. Stiamo pensando di non affittare una macchina e di usare quella di mio padre, una Nissan juke nera....

Chiara, mercoledì 28-Giu-23 32
Francesca
Budget
Francesca, Il 9 Giugno 2023 alle 20:40

Ciao a tutte, avete timore di non rientrare nelle spese? Come vi state regolando? È aumentato veramente tutto!!

Vio, lunedì 12-Giu-23 43
Alessandra
Bambini 9/12 anni
Alessandra, Il 7 Giugno 2023 alle 00:52

Cerco idee. Cosa mi invento per far passare il tempo a bambini di 9/12 anni? Troppo grandi per animazione tradizionale ma troppo piccoli per stare da soli senza annoiarsi

Alessandra, sabato 30-Dic-23 27
Giulia
Meta per due escursionisti
Giulia, Il 7 Giugno 2023 alle 17:18

Ciao ragazze, abbiamo bisogno di un consiglio. Noi volevamo partire o ad ottobre o ad aprile per una meta che non comprenda mare e caldo. Siamo due escursionisti a cui piace la montagna e il paesaggio...

Alex, venerdì 9-Giu-23 15
S
è possibile ripagarsi il matrimonio solo con il regalo degli invitati?
Sonia, Il 4 Giugno 2023 alle 12:20

Ciao a tutte, al vostro matrimonio ci avete guadagnato o rimesso?

Si completamente

17%

30 voti

No nulla

41%

73 voti

Ho rimesso poco

42%

76 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 28-Giu-23 36
C
Disponibilità fotografo?
Ciccio, Il 30 Maggio 2023 alle 16:55

Fotografo semplice e non caro per matrimonio bracciano...

Cerco fotografo matrimoni

85%

50 voti

Cerco fotografo matrimoni

14%

8 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 1-Giu-23 11
Annabelle
Dove scrivere i voti nuziali
Annabelle, Il 31 Maggio 2023 alle 21:59

Ciao a tutti ! Io e il mio fidanzato terremo la nostra cerimonia laica tra meno di un mese, e mi chiedevo del foglio dei voti nuziali. Avete usato carta speciale, un taccuino? Scritto a mano? Nessun...

Greta e Emanuele, giovedì 1-Giu-23 9 1
S
Diario di viaggio
Serena, Il 28 Maggio 2023 alle 18:28

Ultimamente mi sono appassionata a disegno e "journaling", quindi non potevo non illustrare il viaggio di nozze... qualcun altro tiene un "travel journal" o comunque un ricordo personale di propri...

Serena, lunedì 29-Mag-23 8
Sely
Nuova Zelanda in viaggio di nozze!
Sely, Il 26 Maggio 2023 alle 22:48

Ciao a tutti, qualcuno è andato o andrà in viaggio di nozze in Nuova Zelanda (e/o Australia)? Noi faremo 16 giorni in Australia e 10 giorni in Nuova Zelanda. Cosa ci consigliate di fare, in...

Sely, mercoledì 31-Mag-23 26
E
Lancio del riso più green
Elisa, Il 15 Maggio 2023 alle 17:31

Ciao a tutte. Abbiamo deciso di rendere più green il classico lancio del riso, quindi i nostri coni saranno riempiti metà con riso e un'altra metà con semini per uccellini selvatici. Vorrei che le...

Giada, martedì 16-Mag-23 10
Lucia
Fotocamera photoboot?
Lucia, Il 27 Aprile 2023 alle 11:46

Ciao a tutte! volevo fare l'angolo per il photo booth ma i fotografi mi hanno sparato prezzi sui 700/800 euri... e vorrei evitare una cifra simile. Volevo comprere la macchina fotografica e il set lo...

Giulia, venerdì 28-Apr-23 16 1
G
Scoppiare coppie?
Giulia, Il 26 Aprile 2023 alle 14:55

Buongiorno, avrei bisogno di consigli! Leggendo qui nel forum mi sembra di aver capito che il consenso sia che se inviti parenti e amici che hanno compagni/fidanzati, bisogna invitare anche loro. Ma...

Chiara, venerdì 28-Apr-23 38
Eleonora
Segnalibro come segnaposto
Eleonora, Il 20 Aprile 2023 alle 09:04

Ciao ragazze, ho un "dubbio" sui segnaposto. Vorremmo fare dei semplici segnalibro uguali per tutti, con i nostri nomi ,la data e dietro una bella frase sulla famiglia(sarà un matri-battesimo quindi...

Roberta, venerdì 21-Apr-23 16
Eleonora
Viaggio di nozze annullato
Eleonora, Il 14 Aprile 2023 alle 07:50

Ragazze, purtroppo per motivi economici ci è toccato annullare il viaggio di nozze. Ci siamo ritrovati con tante spese insieme e non ce l'abbiamo fatta. Certo avremo modo di rifarci. Mio marito si...

Alessandra, martedì 18-Apr-23 48
Fiorenza
Gestione allergie/intolleranze
Fiorenza, Il 12 Aprile 2023 alle 10:32

Ciao a tutti, volevo chiedere un parere agli invitati e/o agli sposi allergici. Come è andata? Come vi gestite ai ricevimenti? Né io ne FM siamo allergici ma ho due invitate che non possono mangiare...

Fiorenza, venerdì 14-Apr-23 24
Eva
Pochi invitati
Eva, Il 12 Aprile 2023 alle 17:24

Ragazze aiuto! Come fare se gli invitati sono pochi (circa 80)? Qualcuno sa consigliarmi nel Lazio posti dove fare un matrimonio intimo senza che ci sia il prezzo fisso di un affitto? Forse è meglio...

Intera location 🏰

60%

58 voti

Ristorante 🍽️

39%

37 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 16-Apr-23 20
Tania
Chi porterà le vostre fedi?
Tania, Il 11 Aprile 2023 alle 15:00

Sposine scusatemi ma sono in panico… Non riusciamo a scegliere chi ci porterà gli anelli… Il mio futuro marito ha 4 nipoti, ed io anche 2.Fare uno ed uno non mi piacerebbe anche perché sicuramente...

Deborah, lunedì 24-Apr-23 34
Chiara
Organizzazione preparazione della sposa
Chiara, Il 3 Aprile 2023 alle 09:47

Buongiorno a tutte sposine, mi rivolgo a voi che vi siete già sposate e anche a quelle che devono sposarsi e già iniziano a immaginare come sarà scandita la tabella di marcia per la vostra...

Roberta, mercoledì 5-Apr-23 24
R
Litigio con testimone nozze. Consigli?
Rebecca, Il 27 Marzo 2023 alle 06:59

Buongiorno ragazzi, A tre settimane delle nozze mi sono ritrovata a dover cambiare la mia testimone di nozze, nonché mia madrina a causa di un litigio futile, creatosi proprio per l’organizzazione del...

Sonson, venerdì 31-Mar-23 33
Elisa
Se avessi un budget illimitato su cosa non baderesti a spese? ✨
Elisa, Il 26 Marzo 2023 alle 12:03

Ciao sposine! Domandina curiosa che ci fa sognare un po’! 😹 se dovessimo avere un budget illimitato da sogno, su cosa non badereste a spese? Io sicuramente location e cibo (ma anche vestito 😻)! Vi...

Martina, mercoledì 3-Mag-23 31
Gianluca
Viaggi di Nozze e dubbi! Periodo 3 settimane da inizio novembre!
Gianluca, Il 26 Marzo 2023 alle 12:48

Ciao a tutti siamo alle prese con le agenzie per poter organizzare il nostro viaggio di nozze. La nostra preferenza sarebbe visitare il Giappone o Australia ed abbinarci un posto di mare in relax (max...

Chiara, martedì 28-Mar-23 7
Eleonora
Video matrimonio.. indispensabile?
Eleonora, Il 15 Marzo 2023 alle 16:50

Ciao ragazze... Il nostro sarà un matrimonio/battesimo molto semplice,50 invitati.. battesimo in chiesa ,rito civile in location. Per problemi di budget stavo pensando di lasciare indietro il filmino...

Federica, giovedì 16-Mar-23 23
Caterina
Lancio Riso - alternative
Caterina, Il 13 Marzo 2023 alle 09:52

Ciao Sono alla ricerca di alternative green al lancio del riso. Siccome ci sposeremo in un borgo molto particolare (vedi foto) non vorremmo mai deturpare l'ambiente di un posto così magico. Leggevo...

Giada, mercoledì 15-Mar-23 18

Gruppi generali

Ispirazione