Ciao a tutti
Chiedo un parere a persone esterne, non conoscendomi personalmente il vostro parere non sarà influenzato da nulla e questo potrebbe aiutarmi.
Il problema è che non voglio assolutamente che mia zia (parte materna) sia presente al mio matrimonio, quasi vent’anni fa ha fatto dei torti allucinanti alla mia famiglia è l’unica che ha tenuto i rapporti è mia madre, troppo buona come sempre.In tutto questo tempo mia zia non è mai stata presente, mai un messaggio, per nessuna evenienza, compreso il mio diciottesimo, trentesimo o quando ho preso casa.Ormai non la considero più una parente, ma solo una persona che non sopporto!Eppure mia madre vorrebbe che la invitassi, dice che è orribile da parte mia che non la inviti, a maggior ragione dal momento che è l’unico parente che le è rimasto, non è vero perché inviterò i suoi nipoti…Trovo egoista da parte sua mettermi nelle condizioni di scegliere anche nel giorno più importante della mia vita tra la mia e la sua felicità!!!Dovrebbe mettersela via secondo me, perché non voglio persone negative al mio matrimonio!Voi che ne pensate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Fotografi garanzie ANFM